Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 1


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Looney emerge dal fogliame con l'arco teso, ma Re'eklor era preparato a questa eventualità e rapidamente termina l'incantesimo che aveva preparato, ricoprendo la kasatha di una fine polvere dorata, che le entra negli occhi e la priva della vista.

Iniziativa - Round 6:

Spoiler
  • Looney (accecata) <-- Tocca a te
  • Aniel (invisibile, Percezione CD 36 + 1 ogni 3 metri)
  • Fejabold
  • Gavil + scimmie + elementali
  • Re'eklor

Dadi:

Spoiler

Looney, volontà contro accecamento: 7 --> Fallita, questo incantesimo deve portarti parecchia sfortuna. :D

Hai ancora tutte le azioni a disposizione, dimmi cosa vuoi fare ora che sei accecata.

@Aniel:

Spoiler

Non ho tenuto conto del tuo attacco perché l'esito dell'attacco di Looney è stato molto diverso dal previsto. Fammi sapere dopo se vuoi cambiare o continuare sulla stessa linea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Mi ancòro con 3 braccia e poi uso una piuma

Evoco il ventaglio e mi faccio vento per sparare via la polvere, sperando che faccia anche cadere un paio di scimmie aiutando le manovre dell albero.

 

ps

Spoiler

Cmq mi sa che abbandono, seriamente, in pratica gioco da mesi e non ho fatto 1 azione che sia una, la sfiga ha decretato che devo lasciar perdere....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione

Spoiler

Ho interpretato male l'azione preparata da Re'eklor, che non era diretta verso Looney ma verso Aniel. Quindi il mio ultimo post non è valido.

L'albero continua ad agitarsi e a frustare le scimmie con i suoi rami, che dopo tante sofferenze alla fine rinunciano e si disperdono, lasciando cadere l'arco che tenevano in ostaggio a terra, ai piedi dell'albero. Finalmente libera, Looney esce allo scoperto e punta il suo arco vergo Gavil, sparando 4 frecce in rapida sequenza. Di queste, tre colpiscono il bersaglio, lasciando profonde ferite nell'umano. Come se non bastasse, anche Aniel riappare pronta a fare altrettanto, ma Re'eklor lancia rapidamente il suo incantesimo e una fine polvere dorata ricopre l'aasimar, che però è rapida a chiudere gli occhi ed evitare il peggio. Incurante della polvere che la ricopre, Aniel completa l'attacco di Looney scagliando altre cinque frecce, che colpiscono tutte il bersaglio. Gavil, trafitto da otto frecce in breve tempo, crolla a terra esalando il suo ultimo respiro. Fejabold emette un lungo e lugubre ululato, poi scatta rabbiosamente verso Aniel, ma i suoi denti si infrangono contro una barriera magica. Gli elementali intanto continuano il loro lento lavoro di demolizione dell'albero.

Iniziativa - Round 6:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Aniel
  • Fejabold + elementali (fuori controllo)
  • Re'eklor <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Albero, tiro per colpire scimmie: 29 --> Colpite
Danni: 8 --> Disperse

Looney, tiri per colpire Gavil: 30, 29, 21 --> Colpito, colpito, mancato
Danni: 11+10, 11 --> Totale 32 danni

Aniel, tiri per colpire Gavil: 26, 38, 33, 23 --> Colpiti tutti
Danni: 9+9, 16, 9, 14 --> Totale 57 danni --> Gavil muore

Fejabold, tiro per colpire Aniel: 22 --> Mancato

Elementale 1, tiro per colpire Albero: 15 --> Colpito
Danni: 0 contundenti e 3 da fuoco

Elementale 2, tiro per colpire Albero: 14 --> Colpito
Danni: 0 contundenti e 4 da fuoco

Mappa:

Spoiler

RQtfcWO.png

@Looney:

Spoiler

Penso che ora ti tocchi erigere una statua a New One.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor

Pronuncio le ultime parole dell'incantesimo nell'attimo in cui l'avversaria invisibile ricompare. La polvere luminescente non riesce però a fornire l'effetto sperato e non posso far altro che osservare il corpo di Gavil crollare a terra. Assetato di vendetta non ci penso due volte prima di scagliarmi contro Aniel, augurandole la stessa fine del suo leone.
"Codarda, affrontami!!" urlo mentre la scimitarra viene nuovamente percorsa dall'elettricità e la calo sulla testa dell'aasimar

Dm

Spoiler

Movimento in J23 rimanendo a 1,5 metri d'altezza, dovrei usufruire sia del +1 di posizione soprelevata che del +2 di fiancheggiamento.
Azione standard casto stretta folgorante intensificata
Azione di movimento mi porto in J23 (facendo un giro largo se necessario)
Azione veloce spendo un punto di Arcane Pool per attivare Arcane Accuracy
Azione gratuita attacco
Scimitarra affilata +3 +29 (26 se non indossa nulla di metallo) danno 1d6+19+8d6 15-20x2
Se ci scappa il critico vengono moltiplicati anche i danni da elettricità. Se non colpisco la carica dell'incantesimo si mantiene e posso scaricarlo anche come attacco d'opportunità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

si anche due statue sono finalmente riuscita a fare un attacco dopo mesi e mesi di gioco....

Faccio un altro completo sul mio avversario, se potrò al mio turno, scusatemi se posto male e prima ma fino a domenica sera sono impicciatella e non vorrei rallentare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor compie un largo giro per arrivare alle spalle di Aniel, che viene tenuta occupata da Fejabold e non fa in tempo a reagire alla violenta sciabolata. Terribili scariche elettriche le percorrono il corpo mentre la lama penetra in profondità nella carne, lasciandola fortemente indebolita.

Looney non si fa spaventare dalla distanza e nemmeno dalla vicinanza fra Re'eklor e Aniel e scaglia un'altra raffica di frecce, ma solo una riesce a colpire uno dei sette lucertoloidi che si trovano alle spalle di Aniel, facendolo scomparire nel nulla. L'albero volge la sua attenzione agli elementali ai suoi piedi, frustandone uno con un violento colpo di ramo.

Iniziativa - Round 7:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Aniel <-- Tocca a te
  • Fejabold + elementali (fuori controllo)
  • Re'eklor

Dadi:

Spoiler

Re'eklor, tiro per colpire Aniel: 37 --> Colpita
Danni: 24 taglienti e 20 elettrici (già corretto) --> Totale 44 danni

Looney, tiri per colpire Re'eklor: 22, 27, 22 --> Mancato, colpito, mancato
Immagine: 2 --> Mancato

Albero, tiro per colpire Elementale 1: 20 naturale --> Colpito (niente critico perché è un elementale)
Danni: 8

Mappa:

Spoiler

Qd2d4lD.png

@Re'eklor:

Spoiler

Questo è l'ultimo round del minuto di volo. Se vuoi continuare a volare devi spendere non ricordo più quale azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aniel pronuncia alcune parole, muovendosi in maniera accurata per evitare di scoprirsi di fronte a Re'eklor e scompare immediatamente alla vista. Fejabold si guarda intorno, annusa l'aria, poi abbassa il muso ed emette un guaito penoso quando si rende conto di non riuscire a trovare la traccia dell'assassino del suo padrone. Gli elementali nel frattempo continuano il loro assalto all'albero, consumando molto lentamente la sua base con il fuoco.

Iniziativa - Round 7:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Aniel (invisibile, Percezione CD 45 +1 ogni 3 metri)
  • Fejabold + elementali (fuori controllo)
  • Re'eklor <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Aniel, concentrazione: 26 --> Superata

Aniel, Furtività: 45
Looney, Percezione: 28 --> Fallita
Re'eklor, Percezione: 28 --> Fallita
Fejabold, Percezione: 26 --> Fallita
Elementali, Percezione: 11 --> Fallita

Fejabold, Sopravvivenza: 4 --> Fallita

Elementale 1, tiro per colpire Albero: 9 --> Colpito
Danni: 0 contundenti, 3 da fuoco

Elementale 1, tiro per colpire Albero: 20 natuale --> Colpito
Danni: 0 contundenti, 3 da fuoco

Mappa:

Spoiler

UU7arvN.png

@Aniel:

Spoiler

Sei in K10.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aniel si allontana da Re'eklor e a sua volta ricopre il lucertoloide con della polvere dorata, che però si dimostra sufficientemente rapido a coprirsi gli occhi e ad evitare il peggio. Nel frattempo Fejabold continua ad attaccare Aniel, senza però riuscire a trovare un punto in cui affondare i suoi denti e gli elementali continuano imperterriti nel loro lavoro di distruzione dell'albero.

Iniziativa - Round 7:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Aniel (invisibile, Percezione CD 45 +1 ogni 3 metri)
  • Fejabold + elementali (fuori controllo)
  • Re'eklor <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Fejabold, attacco di opportunità contro Aniel: 17 --> Mancato

Re'eklor, volontà: 19 --> Superato

Fejabold, tiro per colpire Aniel: 29 --> Mancato

Elementale 1, tiro per colpire Albero: 9 --> Colpito
Danni: 0 contundenti, 3 da fuoco

Elementale 1, tiro per colpire Albero: 20 natuale --> Colpito
Danni: 0 contundenti, 3 da fuoco

Mappa:

Spoiler

2q9B30f.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor

"Occhio per occhio, eh?" mormoro emettendo un suono basso dalla gola, come se fosse una risata, mentre Aniel mi scaglia addosso lo stesso incantesimo che ho usato contro di lei. "Ti è andata male, carina. Adesso muori, che dopo tocca alla tua amica" pronuncio una breve formula mentre mi muovo verso di lei e la scimitarra si anima di elettricità, pronta a dilaniare l'avversario in un turbine di attacchi

Dm

Spoiler

Ho controllato e l'Hex l'ho lanciata nel primo round, rimane attiva per un minuto prima di doverla attivare nuovamente. Salvo cose strane dovrei essere ancora in volo. Di seguito la sequenza di attacco
Spell Combat, casto l'ultima stretta folgorante intensificata della giornata come parte di un attacco completo
Azione veloce, uso Arcane Accurancy spendendo un punto della Riseva arcana (sono a 4 su 8)
Movimento di 1,5 metri in volo in K22, rimanendo a 1,5 metri di altezza.
Niente Attacco poderoso
Attacco completo su Aniel +26/+26/+26/+21/+16, in più +3 finché non va a segno il primo attacco (stretta folgorante), danni 1d6+10 (+8d6 da elettricità) 15-20x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Colpo di scena signore e signori! Re'eklor, dopo la morte del suo compagno di squadra sembrava in svantaggio, ma con un colpo da maestro ha riportato nuovamente in pari la situazione!" Re'eklor infatti scatta verso Aniel e fa vorticare la lama furiosamente, colpendo l'aasimar un paio di volte. Una violenta esplosione di energia elettrica si libera al primo contatto, riducendo il corpo di Aniel a una mummia fumante.

Iniziativa - Round 8:

Spoiler
  • Looney + albero <-- Tocca a te
  • Fejabold + elementali (fuori controllo)
  • Re'eklor

Dadi:

Spoiler

Re'eklor, tiri per colpire Aniel: 35, 31, 41, 1 naturale, 19 --> Colpita la 1a e la 3a volta, minaccia di critico su quest'ultimo colpo.
Conferma critico: 38 --> Confermato
Danni: 37, 22 --> Aniel muore.

Re'eklor, perfomance per il critico: 16 --> Fallito (CD 19)
Re'eklor, performance per l'1 naturale: 20 naturale --> Superato, evita di perdere il favore della folla
Re'eklor, performance per la morte di Aniel: 18 --> Fallito

Mappa:

Spoiler

z4putt0.png

@Re'eklor:

Spoiler

Esatto, questo round voli ancora, ma prima dell'inizio del prossimo torni a terra.

Ti segnalo inoltre che questo è l'ultimo round di velocità che hai a disposizione.

@Looney:

Spoiler

Questo è l'ultimo round di attività dell'incantesimo che hai gettato sull'albero. Subito prima dell'inizio del tuo turno nel prossimo round l'incantesimo termina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Looney scaglia una raffica di frecce contro Re'eklor, che le sente sibilare molto vicino. Purtroppo per la kasatha la distanza e la presenza di varie copie del lucertoloide non le permettono di portare un solo colpo a segno, sebbene riesca a distruggere una delle illusioni che circondano l'avversario.

L'albero continua la sua opera distruttrice e con un violento colpo di ramo manda in frantumi uno degli elementali, sollevando una nuvola di scintille. L'altro elementale intanto continua a sferrare pugni al tronco, bruciando sempre di più il tronco.

Fejabold scatta a velocità innaturale verso l'albero, tenendosi però alla larga dai pericolosi rami, e si mette ad abbaiare ferocemente in direzione di Looney.

Iniziativa - Round 8:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Fejabold + elementale (fuori controllo)
  • Re'eklor <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Looney, tiri per colpire Re'eklor: 19, 26, 17 --> Mancato, colpito, mancato
Scelta della copia colpita (1 è il vero Re'eklor): 3 --> mancato, rimangono in totale 5 copie di Re'eklor

Albero, tiro per colpire Elementale 1: 28 --> Colpito
Danni: 5 --> Morto

Elementale 2, tiro per colpire Albero: 13 --> Colpito
Danni: 0 contundenti e 1 da fuoco

Mappa:

Spoiler

V2UqQBc.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor

Alzo vittorioso la scimitarra quando Aniel cade, letteralmente incenerita dalla potenza dell'incantesimo, e accolgo con piacere il boato della folla. A riportarmi nell'arena ci pensa subito l'altra avversaria, che con le sue frecce distrugge una delle mie copie.
Mmm sto esaurendo gli incantesimi e quella non sembra intenzionata a scollarsi dall'albero...
Rotenando rapidamente la mano libera convoglio altre energie magiche, poi scatto in direzione dell'imboscata, intenzionato a finire in fretta questo incontro

Dm

Spoiler

Come azione standard Lancio Channel Vigor, guadagno gli effetti di Velocità (non si sommano però)
Come azione di movimento mi muovo in I8, portandomi a 4,5 metri di altezza


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Looney scaglia un'altra raffica di frecce contro Re'eklor, nel tentativo di abbattere l'avversario prima che questo riesca a ridurre le distanze, riuscendo a colpire l'incantatore con due frecce.

Dopo aver abbattuto il primo elementale, l'albero si concentra sul secondo, che però continua imperterrito nella sua opera distruttrice, prendendo a pugni senza sosta il tronco della quercia.

Fejabold si sposta sotto i rami dell'albero, arrivando vicino alla posizione di Looney e qui salta e abbaia furiosamente all'indirizzo della kasatha, che si trova troppo in alto per essere raggiunta dai minacciosi denti del cane di Gavil.

Iniziativa - Round 9:

Spoiler
  • Looney + albero
  • Fejabold + elementale (fuori controllo)
  • Re'eklor <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Looney, tiri per colpire Re'eklor: 15, 31, 27 --> Mancato, colpito, colpito
Looney, scelta della copia, primo colpo (1: colpito): 1
Looney, scelta della copia, secondo colpo (1: colpito): 1
Danni: 6, 8 --> 14

Albero, tiro per colpire Elementale 2: 27 --> Colpito
Danni: 4

Elementale 2, tiro per colpire Albero: 13 --> Colpito
Danni: 0 contundenti e 3 da fuoco

Albero, danni da fuoco: 4

Mappa:

Spoiler

DdTFhDa.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...