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I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 1


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

 

@ DM, Chaka

Mi sposto in R-19 e lancio 

Unto (CD 17) sul quadrato 15,16-K,L.
DESCRIPTION

grease spell covers a solid surface with a layer of slippery grease. Any creature in the area when the spell is cast must make a successfulReflex save or fall. A creature can walk within or through the area of grease at half normal speed with a DC 10 Acrobatics check. Failure means it can't move that round (and must then make a Reflex save or fall), while failure by 5 or more means it falls (see the Acrobatics skill for details). Creatures that do not move on their turn do not need to make this check and are not considered flat-footed.

The spell can also be used to create a greasy coating on an item. Material objects not in use are always affected by this spell, while an object wielded or employed by a creature requires its bearer to make a Reflex saving throw to avoid the effect. If the initial saving throw fails, the creature immediately drops the item. A saving throw must be made in each round that the creature attempts to pick up or use thegreased item. A creature wearing greased armor or clothing gains a +10 circumstance bonus on Escape Artist checks and combat maneuver checks made to escape a grapple, and to their CMD to avoid being grappled.

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  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Una sottile patina viscida ricopre la sabbia attorno ad Aniel, che solo a fatica riesce a mantenere l'equilibrio.

Iniziativa - Round 5:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Gattone (morente)
  • Looney <-- Tocca a te
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Aniel, riflessi: 21 --> Superato

Iena, costituzione: 11 --> Fallito, perde 1 PF

Gattone, costituzione: 3 --> Fallito, perde 1 PF

Mappa:

wwdsb9.jpg

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Looney avanza fino al limitare delle palme e prende di mira Thae, che però non è sola. Infatti la kasatha si trova di fronte a tre copie identiche dell'avversaria. Senza scomporsi eccessivamente, Looney incocca due frecce e mira a due delle copie, colpendole in pieno petto. Entrambe le figure svaniscono all'istante e rimane solo una copia di Thae.

Iniziativa - Round 5:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Gattone (morente)
  • Looney
  • Chaka <-- Tocca a te
  • Aniel

Dadi:

Looney, tiri per colpire: 22, 18 --> Colpiti


Immagini colpite: 2, 3

Mappa:

8wzgvp.jpg

@Looney:

Per favore, puoi darmi qualche indicazione in più nei tuoi post? La casella in cui ti vuoi spostare, l'avversario che vuoi colpire, i modificatori, ... Se devo controllare ogni volta la scheda di tutti, per me diventa molto lungo scrivere le risposte e il ritmo di gioco, già lento, ne risente ulteriormente. Grazie mille.

;)
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Emergo dalla vegetazione e punto la kasatha: due passi, poi faccio uscire un tentacolo verde dal mio fianco sinistro, prima fuso col corpo, e provo ad accalappiare il bersaglio

DM, Thae

Va bene se faccio uscire il tentacolo dal corpo? Tecnicamente sarebbe sempre presente, ma mi ero dimenticato di inserirlo nella descrizione che ho fatto all'inizio. Al limite lo tenevo nascosto in una speciale sacca tra gli abiti.

Az movimento: Mi sposto in NO-18/19

Az standard: grabbo Loney; ho afferrare migliorato quindi niente AdO. BMC +15

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Chaka avanza verso Looney e, all'improvviso, un tentacolo compare da sotto gli abiti del grosso uomo-coccodrillo. Sfruttando abilmente l'effetto sorpresa, Chaka riesce ad afferrare saldamente Looney e ad attirarla a sé.

Proprio in quel momento, anche la polvere luccicante che ricopre Chaka e Thae svanisce nel nulla.

Iniziativa - Round 5:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Gattone (morente)
  • Looney (lotta)
  • Chaka (lotta)
  • Aniel <-- Tocca a te

Dadi:

Chaka, prova di lotta: 21 --> Superata

Mappa:

2lna87q.jpg

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Aniel

Ewww! Che schifo! E si che eri già brutto prima.

@ DM

Utilizzo il secondo smite good su Thae e scocco 2 frecce con rapid shot. Se è buono +14 colpire (+11 base [dex aumentata con pozione] +3 smite +1 magico +1 ravvicinato -2 rapid shot) 1d8+6 danni (+1 composito +1 magico +4 smite), se non è buono +12 colpire e 1d8+2 danni. Se posso dopo faccio un passo di 1,5m  in K15 (acrobatics +7, reflex +11)

Dimenticavo che appare anche la vipera che cercherà di mordere il mago e iniettare il veleno.

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Un serpente grigio con striature nere compare vicino a Thae, la sua lingua biforcuta saetta in direzione della donna. Aniel scaglia due frecce in rapida sequenza verso Thae ed entrambi i proiettili vanno a segno, ferendo profondamente l'avversaria a una coscia e a un braccio.

Iniziativa - Round 6:

  • Thae <-- Tocca a te
  • Iena (morente)
  • Vipera
  • Gattone (morente)
  • Looney (lotta)
  • Chaka (lotta)
  • Aniel

Dadi:

Aniel, tiri per colpire: 17, 26 --> Colpiti entrambi


Danni: 13, 7

Mappa:

zinjue.jpg

@Aniel:

Il passo di 1.5 metri lo puoi fare quando non hai impedimenti al movimento, altrimenti ti serve un'azione di movimento.

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Thae Guey

AH! Grh! Le due frecce fanno molto più male di quanto mi aspettassi, e il serpentone comparso di fianco a me non aiuta di certo.

Decido quindi di provare un approccio diverso. Ok, se proprio volevi...

@ DM, Chaka

Lancio

Svanire sulla difensiva (CD 15+2 = 17). Prova di concentrazione +13 (+4 liv. Inc., +5 CAR, +4 combat casting), durata 4 round. Se riesce, mi muovo fino in P-16. Altrimenti faccio un passo di 1,5 m verso chaka e spero per il meglio.
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La vipera fa saettare la lingua cercando la traccia olfattiva di Thae e si muove verso le grandi gambe di Chaka, alla ricerca dell'odore dell'umana.

Iniziativa - Round 6:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney (lotta) <-- Tocca a te
  • Chaka (lotta)
  • Aniel

Dadi:

Thae, Nascondersi: 26


Vipera, Percezione: 21 --> Non individua Thae

Vipera, direzione: 7 --> Movimento verso sinistra
Lunghezza percorsa: 3 quadretti (determinati casualmente)

Gattone, costituzione: 18 --> Superato, diventa stabile

Mappa:

2q3ydrt.jpg

@Looney:

Ti ricordo che sei in lotta, quindi puoi provare a liberarti o a prendere il controllo della lotta come azione standard (per entrambi serve una prova di manovra in combattimento o di Artista della fuga) oppure puoi compiere delle azioni che richiedano l'uso di due braccia al massimo.

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Chaka lascia andare Looney e repentinamente la colpisce con tutti gli arti che ha a disposizione. Looney riesce a evitare gli artigli dell'avversario, ma il colpo di tentacolo e i denti affilati le infliggono ferite profonde.

Iniziativa - Round 6:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney
  • Chaka
  • Aniel <-- Tocca a te

Dadi:

Chaka, tiro per colpire: 17, 18 (artigli), 28 (morso), 24 (tentacolo) --> Mancati gli artigli, colpiti gli altri


Danni a Looney: 19 (morso) + 9 (tentacolo) = 28
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Aniel scocca due frecce contro Chaka, che rappresenta un bersaglio facile con la sua mole. I due proiettili si conficcano nella carne coriacea dell'uomo coccodrillo e uno in particolare riesce a penetrare molto in profondità.

La iena morente, così come è comparsa, scompare dissolvendosi nell'aria.

Iniziativa - Round 7:

  • Thae <-- Tocca a te
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Aniel, tiri per colpire Chaka: 20 naturale, 24 --> Colpiti


Conferma critico: 20 naturale --> Confermato, suppongo che questo segni la fine dei tiri alti in tutte le altre campagne. :D
Danni: 5x3 = 15, 3
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