Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Tranquillo, capita di avere dei momenti in cui non si riesce a scrivere per i più svariati motivi

Per quanto riguarda le mappe secondo me vanno bene

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Felice tu stia meglio!
Anche per me le mappe vanno benissimo

Modificato da Dmitrij

L'importante è che ora tu stia meglio Gamma ;)

ahah come combattente di mischia ti direi che sono troppo grandi ma non conoscendo abilità e potenzialità di tutte le classi nei livelli successivi potrei dare un consiglio sbagliato. Vero è che molto dipende dalle caselle di partenza.

Un tirone i miei tentacoli... :-(

Non ti preoccupare, Gamma, capita a tutti.

Be', finalmente un tuo attacco non ha effetto su di me (a parte il bisonte, ma quello è un caso particolare)! Ahahah

Ho ancora una domanda per voi due... State tentando di affrontarci o immobilizzarci? Mi sta venendo il dubbio. ^^

• Autore

Non mi sono accorto che fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post. :cry:

Vind in effetti era assente in questi giorni. Aspetto ancora fino a domani, poi perde il turno.

Scusate colpa mia. Sono rientrato domenica dalle ferie e non ho ancora recuperato tutti i topic. Stasera posto la mia mossa 

Domanda per il master, ma con un bello Shatter cosa succede all'albero?

• Autore

Non succede niente, perché per avere effetto l'incantesimo richiede un oggetto che pesi al massimo 5 kg per livello, per un totale di 40 kg nel vostro caso. Una quercia pesa diverse tonnellate, quindi dovresti raggiungere livelli molto molto alti per poterla fare a pezzi con quell'incantesimo. :D

La quercia pesa almeno 10 tonnellate, quindi dovresti raggiungere almeno il livello 2000 per avere qualche speranza di riuscire nel tuo intento, ma purtroppo Pathfinder non implementa i livelli epici.

• Autore

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

Eheh ok! dopo questo 1 e il mio 2 ad afferrare precedentemente direi che abbiamo pareggiato i 20.

Io suppongo che resto ferma e passo, non posso fare nulla da come hai detto l altra volta quindi....

ah e poi hai levato il round all albero e non capisco perché

Durata: 1 round/livello

Modificato da unendlich

• Autore

Il tiro salvezza contro la distrazione è stato superato questo round, quindi puoi agire liberamente. Non capisco invece perché dici che avrei levato il round all'albero.

Perché le bestie le hai sempre tenute nei round, mentre l albero non ci sta...

Uhm il ts allora devo aver letto male ero convinta di essere nauseata di nuovo.

• Autore

Le creature con una propria iniziativa, come un compagno animale o un'evocazione, le segno nella lista dell'iniziativa, tutte le altre, come il tuo albero, agiscono nel turno di chi le ha create/evocate/convocate/quello che è. Quando agisci puoi stabilire anche chi deve colpire l'albero, come dice anche la descrizione dell'incantesimo.

Scimmie chiaramente ^^

Master, l'effetto di Polvere Luccicante non dovrebbe imporre un -40 alle prove di furtività e negare in toto l'effetto di invisibilità (compreso l'occultamento)?
Dando un'occhiata ho trovato dei riferimenti a questa vecchia discussione, in cui è supportata l'idea che Polvere Luccicante metta fuori uso totalmente invisibilità

Uhm vero, mi ero dimenticato che l'avevi lanciata. La descrizione dell'incantesimo recita infatti:

visibly outlining invisible things for the duration of the spell

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.