Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 2]


Dracomilan

Messaggio consigliato


In 20/11/2015, 15:33:59 , Dracomilan ha scritto:

Schede già aggiornate! E per Shpok, su dropbox c'è il nuovo PDF con la classe dell'Apostata/Sciamano.

Letto tutto! E' più bella della semplice classe del Chierico ma certamente è più impegnativa da giocare dal punto di vista ruolistico soprattutto al primissimo livello, quando l'entità non ha ancora forma e sei lì che ti domandi "Ma io qui che ci sto a fare?" :D Se non avessi incontrato la sciamana sull'isola di Nilhande, non sarei mai potuto decollare come Apostata. Questa è una classe dove l'aiuto del master (inteso come sostegno durante lo sviluppo del subplot del personaggio sciamano) è fondamentale e magari è preferibile assegnarla "on the fly" che non decidere di giocarla dall'inizio.

E tutto questo fa parte del playtesting, lo so :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamo all'ordine

@The Scarecrow@Hakon@brok45 @HITmonkey @Utpol

Ciao, il ritmo dei post è molto lento, e acuni di voi hanno manifestato la loro insoddisfazione per questa cosa.

Quindi vi invito a tornare appena possibile al ritmo concordato dei post (1 al giorno) o a informare che non è possibile proseguire, anche temporaneamente.

Da parte mia credo cercheró un nuovo "sesto" dato che credo sia il numero giusto per un PbF - volevo evitarlo ma credo serva per conferire vivacità.

Attendo vostre news.

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Draco, io sto postando continuamente e mi attengo a quello che leggo per cui posto solo se Shpok può fare qualcosa. In merito alle impronte sul tappo, ho detto chiaramente a Utpol che, se non riposo, non posso trasformarmi in 'Zmanga per metterci su le sue zampacce. Non potendo fare altro, quindi, mi tiro indietro e attendo le mosse degli altri.

Ah, ovviamente anch'io sono d'accordo per il sesto giocatore: se tank, è meglio perchè credo che Shpok continuerà a livellare solo come Sciamano (diciamo che dipende dal contenuto delle prossime avventure e da come il dworek reagirà agli eventi) e abbiamo solo Bellamin a rappresentare la forza bruta nel gruppo.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qui http://www.dragonslair.it/forums/topic/44357-alfeimur-larcipelago-eterno-nuovo-giocatore/ trovate il post per la ricerca di 1 nuovo giocatore. Dopo l'esperienza con Mat lascerei libera la creazione, per non ingabbiare in un PG che può magari non piacere.

A questo proposito, brok non dà segni di vita nel forum da domenica scorsa, anche sollecitato tramite MP. Potrebbe essere perso nelle nebbie del web (o essere un alias di Mat??? :)). Vedremo il da farsi in proposito tra un paio di giorni ancora.

Noi nel frattempo andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...