Vai al contenuto

[TdS] La Simbiosi delle Anime


lonewolf

Messaggio consigliato

E finalmente siamo giunti al topic organizzativo. Qui sarà possibile fare domande, chiedere spiegazioni o semplicemente discutere. Vediamo ora le regole per i post di gioco, così da metterci d'accordo:

- Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG. Esempio:

Evelyne

Mi dirigo in fondo alla stanza, e bla bla bla...

 

- Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona.

 

- I dialoghi vanno scritti in grassetto.

 

- I pensieri vanno scritti in blu.

 

- I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni, ecc.) vanno scritti in rosso.

 

-Per scrivere a un giocatore o al master utilizzare gli spoiler. È vietato leggere gli spoiler destinati ad altri. Esempio:

Evelyne

Mi avvicino di soppiatto al goblin addormentato, intenta ad afferrare le chiavi appese alla sua cintola.

@DM

Rapidità di Mano +4

Se il goblin si sveglia, cerco di tramortirlo con l'elsa del pugnale:

Bonus di attacco base +2

Forza +3

 

- Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di dadi (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) andate su http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Lì inserite il nome del pg e il motivo del lancio di dado, poi lanciatelo.

Dopo aver descritto l'azione, in uno spoiler segnate le abilità utilizzate e i loro modificatori. Esempio:

Evelyne

Mi avvicino al goblin con impeto, puntando la spada dritto verso il suo torace.

Bonus Attacco Base +3

Forza +2

 

Finora i giocatori presenti sono:

-Darth Ronin

-Sethi

-Arcal

-frranz90

-Florismart

-TheUser

Vi chiedo di confermare di aver letto, dopodiché iniziamo la campagna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta
Domani alle 21:30 iniziamo ufficialmente la campagna, vi scriverò un'introduzione. Per quanto riguarda il come giocare, poiché abbiamo orari diversi, non ci resta che seguire queste fasi.
1) Andate sul sito del lancio di dadi online, scrivete il nome pg e lanciate 1d100. Scrivete il vostro risultato in questo topic. I turni di gioco sono stabiliti in ordine decrescente (inizia chi fa il più alto)
2) Chi ha il turno può scrivere il proprio post di gioco APPENA PUÒ, dopodiché il turno passa al pg successivo.
3) Controllare periodicamente se sono stati pubblicati post e se è il proprio turno, altrimenti si rischia di rallentare tutti.
Confido in voi, ragazzi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 21:30 iniziamo ufficialmente la campagna, vi scriverò un'introduzione. Per quanto riguarda il come giocare, poiché abbiamo orari diversi, non ci resta che seguire queste fasi.
1) Andate sul sito del lancio di dadi online, scrivete il nome pg e lanciate 1d100. Scrivete il vostro risultato in questo topic. I turni di gioco sono stabiliti in ordine decrescente (inizia chi fa il più alto)
2) Chi ha il turno può scrivere il proprio post di gioco APPENA PUÒ, dopodiché il turno passa al pg successivo.
3) Controllare periodicamente se sono stati pubblicati post e se è il proprio turno, altrimenti si rischia di rallentare tutti.
Confido in voi, ragazzi!!

Scusate, ma perchè tutto questo? È un PBF, non capisco perchè dobbiamo metterci d'accordo per orari e turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo capisco neanche io, rallenta tutto e non ne vedo l'utilita. Ok nei combattimenti dove c'e' un turno di iniziativa... ma per il resto a che serve?

Edit: preferisco che tutti i miei tiei vengano effettuati dal Master almeno finche non torno a casa ad Agosto perché con il telefono la cosa e un poco complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...