Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato

Umh...ho provato a caricare un'immagine in una discussione, e mi dice "È consentito caricare solo 10,24kb."
Eppure è una mappa che ho aggiornato numerose volte nel corso della discussione, e il peso è sempre stato quello, più o meno. 

EDIT: @aza ho capito il problema, ho riempito tutti i 50MB a mia disposizione. C'è modo per svuotarmi da solo la casella? Ho un sacco di immagini che potrei tranquillamente togliere, non servono più!

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore
7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Umh...ho provato a caricare un'immagine in una discussione, e mi dice "È consentito caricare solo 10,24kb."
Eppure è una mappa che ho aggiornato numerose volte nel corso della discussione, e il peso è sempre stato quello, più o meno. 

EDIT: @aza ho capito il problema, ho riempito tutti i 50MB a mia disposizione. C'è modo per svuotarmi da solo la casella? Ho un sacco di immagini che potrei tranquillamente togliere, non servono più!

Non puoi cancellare le immagini allegate ai post. Il motivo è che se elimini un immagine dal messaggio si rischia che il messaggio perda parte del significato.
Mandami via MP le immagini da eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aza ha scritto:

Non puoi cancellare le immagini allegate ai post. Il motivo è che se elimini un immagine dal messaggio si rischia che il messaggio perda parte del significato.
Mandami via MP le immagini da eliminare.

Grazie, ma nel frattempo ho capito come fare. Essendo moderatore e creatore delle mie gilde posso toglierle pure io le immagini modificando i post. A questo punto tanto vale che lo faccia io. Unico problemino riscontrato (e qui ti mando le direttive via PM), ho cancellato il contenuto di una gilda tempo fa, e ora non posso togliere le immagini che vi erano dentro perché...non ci sono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Aranar ha scritto:

quesito: se invio un messaggio dimenticando di attivare la notifica delle risposte come posso modificare la scelta? tra l'altro non ho visto neppure l'opzione per cancellare un messaggio inviato per cui non posso neppure rifarlo

Intendi un messaggio privato o un post in un topic? Ad ogni modo un utente non ha l'opzione di cancellare nessuno dei propri contenuti inviati, che siano post, inserzioni nei blog, immagini nella gallery, PM e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intendi un messaggio privato o un post in un topic? Ad ogni modo un utente non ha l'opzione di cancellare nessuno dei propri contenuti inviati, che siano post, inserzioni nei blog, immagini nella gallery, PM e così via.

Aspè, gli utenti possono tranquillamente cancellare le inserzioni nei propri blog... io l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un problema con Firefox per Android 8: quando scrivo non funzionano i comandi superiori di grassetto, corsivo, sottolineato, faccine, collegamento, colore e l'unico comando funzionante é spoiler.

Ho scaricato anche Firefox Focus e qui, invece, tutto funziona correttamente, quindi mi chiedo se sia un problema di addon, sempre che esistano nella versione mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
3 ore fa, Latarius ha scritto:

Mentre scrivo ogni tanto mi capita che le frecce direzionali non mi funzionino più per spostarmi tra il testo. Ed è un problema del forum, ho testato in contemporanea su altre pagine internet ed andavano :V

In effetti è un problema che di tanto in tanto capita anche a me, ma dopo qualche minuto torna tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a qualcun altro invece che successivamente al primo tag di un utente, non funzioni più il tag premendo '@'? In pratica la prima volta, premi il carattere e si presenta il tooltip con la lista di utenti in autocompletamento, al secondo tag invece non succede niente. E' possibile utilizzare un codice bbcode alternativamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Capita a qualcun altro invece che successivamente al primo tag di un utente, non funzioni più il tag premendo '@'? In pratica la prima volta, premi il carattere e si presenta il tooltip con la lista di utenti in autocompletamento, al secondo tag invece non succede niente. E' possibile utilizzare un codice bbcode alternativamente?

Sì purtroppo è un problema alquanto comune, solitamente tocca postare il messaggio e poi fare modifica per andare ad inserire i tag mancanti.

Per il bbcode al posto dei tag proviamo a chiedere conferma ad @aza ma non so se sia fattibile.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 14/2/2019 alle 15:01, illurama ha scritto:

Ciao a tutti, 
Come faccio se voglio ricevere delle notifiche push da dragonslair?
Chrome è impostato per mostrarmele, ma non arrivano push ne su desktop ne su mobile a meno che io non sia connesso al sito.

Tutte le impostazioni di notifica le trovi nel menu che appare in alto sulla campanella:

image.png

In questo momento per avere le notifiche del browser, la pagina DLdeve essere aperta in una delle schede del browser, non necessariamente quella attiva.

 

33 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto:

Salve , non mi appaiono gli aggiornamenti quando faccio "segui" nelle news .

Puoi essere per cortesia più preciso?

Ti invito comunque a controllare tutte le impostazioni di notifica. Vedi screenshot qua sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, aza ha scritto:

Puoi essere per cortesia più preciso?

Ti invito comunque a controllare tutte le impostazioni di notifica. Vedi screenshot qua sopra.

qui ad esempio , ho sia scritto che attivato il "segui" , eppure non mi arriva nessuna notifica . 

dai post del forum arrivano le notifiche , nelle impostazioni è praticamente tutto attivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...