Jump to content

Recommended Posts

• Administrators
Posted

Usate questo topic per segnalare errori nella traduzione del sito ed eventuali parti non tradotte.

Vi preghiamio di essere il più precisi possibile su dove si trova il problema, il sito ha oltre 9.000 frasi.

Grazie

• Moderators - supermoderator
Posted (edited)

La traduzione dei like è errata sia nelle notifiche, sia in basso a destra nei post.

Schermata_2015-06-29_alle_12.43.27.thumb

Schermata_2015-06-29_alle_12.43.17.thumb

Edited by Ithiliond
Posted (edited)

Nel profilo, sotto "feed attività", leggo una sere di "Azer aggiunti una risposta alla discussione..."

Guardando il profilo di The Story leggo "1 ti segue". Ma segue lui mica me.

Edited by Azer
Posted

Quando seleziona un link e si clicca sul simbolo della catena, per togliere o modificare il vecchio link, appare una finestra con due tasti: "Inserisci nel messaggio" e "Rimuovi link"... solo che, al posto di "rimuovi", c'è scritto "Eimuovi"!

• Administrators
Posted

Il messaggio che segue la conferma del follow ha un'inaccettabile virgola tra soggetto e predicato.

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

Posted

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate".

• Administrators
Posted

Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate".

Corretto grazie

• Moderators - supermoderator
Posted

Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è".

• Administrators
Posted

Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è".

Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie...

• Like 3
Posted

Quando viene raggiunto il limite di fama compare la frase

Puoi dare reputazione solo 20 volte al giorno, quindi, per oggi hai raggiunto il limite.

Direi che almeno la seconda virgola dovrebbe essere rimossa.