Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Featured Replies

comment_1917109

È una buona idea, mi piace! Inizio a lavorarci nei prossimi giorni, allora.

Per quanto riguarda le meccaniche, come devo regolarmi con le caratteristiche (point buy, dado, altro...) e per i PF? Per l'equipaggiamento? E devo prendere un Tratto di campagna o posso prendere due Tratti a scelta?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1917111
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha detto:

Per quanto riguarda le meccaniche, come devo regolarmi con le caratteristiche (point buy, dado, altro...) e per i PF? Per l'equipaggiamento? E devo prendere un Tratto di campagna o posso prendere due Tratti a scelta?

PF massimi a livello 1, arrotondati per eccesso ai livelli pari e per difetto a quelli dispari.

Soldi da livello, equipaggiamento prenditelo a tua scelta ma senza spendere più di metà dei soldi per livello su un singolo oggetto.

Per i tratti scegli pure tu liberamente

Per le caratteristiche tiro io:

8 10 11 14 15 17