Martedì alle 19:391 giorno comment_1916285 Si sarebbe bello avere altri giocatori , non saprei sinceramente a chi chiedere , conviene fare un post di reclutamento.
23 ore fa23 ore Supermoderatore comment_1916434 23 ore fa, Dardan ha detto:Si sarebbe bello avere altri giocatori , non saprei sinceramente a chi chiedere , conviene fare un post di reclutamento.Ormai tendo ad affidarmi sempre più al "conoscete qualcuno di affidabile", i post di reclutamento hanno più spesso portato a delusioni o problemi che altro (anche se non è sempre vero).Detto questo forse @Ian Morgenvelt potrebbe essere interessato
22 ore fa22 ore comment_1916448 Salve a tutti! Come anticipato ad Alone nel PM in cui mi ha contattato sarei interessato ad unirmi a questa campagna. Nei prossimi giorni provo a pensare un po' al PG: potreste nel frattempo presentarmi un po' il gruppo e dirmi cosa potrebbe servire come ruolo? Mi farebbe anche comodo un breve riassunto della trama, per vedere se posso fare qualcosa di tematico.
5 ore fa5 ore comment_1916548 @Ian Morgenvelt Benvenuto 🙂Al momento nel gruppo siamo in due , @Bradiporapido gioca un nano chierico , io gioco una kitsune vigilante con archetipo Magical Child e svolgo il ruolo di incantatore e face .come giocatori non siamo nell'avventura dall'inizio perciò non ti so dire tutto , per quello che so i personaggi stanno raccogliendo i sette frammenti di un artefatto chiamatio Sihedron , e al momento dopo averne recuperati tre si sono diciamo scontrati con un gruppo di ladri che sta cercando gli stessi frammenti ed è probile che loro abbiano gli altri quattro frammenti , abbiamo cercato di recuperarli per via diplomatica / pacifica ma non abbiamo avuto successo.l'avventura ha come base la citta di Magnimar in varisia . Edited 5 ore fa5 ore by Dardan