Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 48,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1916434
23 ore fa, Dardan ha detto:

Si sarebbe bello avere altri giocatori , non saprei sinceramente a chi chiedere , conviene fare un post di reclutamento.

Ormai tendo ad affidarmi sempre più al "conoscete qualcuno di affidabile", i post di reclutamento hanno più spesso portato a delusioni o problemi che altro (anche se non è sempre vero).

Detto questo forse @Ian Morgenvelt potrebbe essere interessato

comment_1916448

Salve a tutti! Come anticipato ad Alone nel PM in cui mi ha contattato sarei interessato ad unirmi a questa campagna.

Nei prossimi giorni provo a pensare un po' al PG: potreste nel frattempo presentarmi un po' il gruppo e dirmi cosa potrebbe servire come ruolo? Mi farebbe anche comodo un breve riassunto della trama, per vedere se posso fare qualcosa di tematico.

comment_1916548

@Ian Morgenvelt Benvenuto 🙂

Al momento nel gruppo siamo in due , @Bradiporapido gioca un nano chierico , io gioco una kitsune vigilante con archetipo Magical Child e svolgo il ruolo di incantatore e face .

come giocatori non siamo nell'avventura dall'inizio perciò non ti so dire tutto , per quello che so i personaggi stanno raccogliendo i sette frammenti di un artefatto chiamatio Sihedron , e al momento dopo averne recuperati tre si sono diciamo scontrati con un gruppo di ladri che sta cercando gli stessi frammenti ed è probile che loro abbiano gli altri quattro frammenti , abbiamo cercato di recuperarli per via diplomatica / pacifica ma non abbiamo avuto successo.

l'avventura ha come base la citta di Magnimar in varisia .

Edited by Dardan