Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Featured Replies

comment_1776565

Stir (io) e Basil (Brunno) potremmo esserci conosciuti in qualche sede dei cercatori e aver lavorato assieme un paio di volte per poi essere mandati  a dare una mano, con magari preavviso ai diretti interessati.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 48,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

comment_1776813

Tra loro il problema non c'è.
L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea.

comment_1776826
1 ora fa, Landar ha scritto:

Tra loro il problema non c'è.
L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea.

Stir può aver sentito di Isabelle da  basil. Ma venendo da un altro paese al più può aver sentito i nomi nelle sedi dei pathfinder.

comment_1779525
Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto:

@brunno ti faccio fare un saltino in biblioteca nel mentre per spulciare info sul Sihedron e sulle rovine dove state andando?

Va benissimo

comment_1779648
Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar le facciamo come flashback le presentazioni quindi?

Sì oppure un semplice riassunto senza dialoghi fatto da te.

Non ricordo dove pernottiamo... pardon.