Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend

Domanda pratica, a breve io inizierò la mia solita pausa natalizia di defaticamento dal forum (diciamo dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa), come vogliamo procedere: faccio un paio di post nei prossimi giorni a dirimere il "nodo nanico" e poi mettiamo in pausa fino a Gennaio? Preferireste fare diversamente?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Risolviamo il nodo nani

Non ho preferenze di sorta

edito: in ogni caso a questo punto siamo costretti a seguire la via diplomatica. Quindi riempiamoli di chiacchiere e facciamo intendere le nostre buone intenzioni.

Modificato da Landar

• Supermoderatore
5 minuti fa, Landar ha scritto:

risolviamo, possiamo anzi credo sia necessario dire la verità e cioè che siamo lì per combattere i giganti e possiamo continuare a farlo per loro se ci riconsegnano equipaggiamento e compagni. Tanto se non si fa così pare sia impossibile sciogliere il nodo.

Se a loro la cosa non è gradita moriremo e via, tanto dubito ci sia modo di uscirne altrimenti. Il tizio sembra poter carpire le nostre vere intenzioni 

Credo tu ti sia confuso di PbF 😄

Ahahah capperi! edito e riporto di là la considerazione.

Concordo anche io sul risolvere il nodo nanico

• Supermoderatore

Ci si risente il 10 Gennaio, buone feste e felice anno nuovo a tutti!

Buone feste!

Buone feste a tutti!!

Buone feste!

• 3 settimane dopo...

Al momento no

Neanche io

• Supermoderatore

@brunno piccola precisazione, la capocantiere è una donna umana, non una nana

ops! @Alonewolf87 considerato chi ha ingaggiato i nani, cioè noi... come posso pormi di fronte a questa risposta?
Va bene che per ora siamo rimasti vaghi mentendo un pochino ma come considero il rango di Isabela nella Società? Ci sono Logge a contrasto tra loro? Trovo segni distintivi che effettivamente stia dicendo la verità?

I cercatori hanno segni distintivi?

• Supermoderatore
Il 20/1/2022 at 10:48, Landar ha scritto:

come posso pormi di fronte a questa risposta?
Va bene che per ora siamo rimasti vaghi mentendo un pochino ma come considero il rango di Isabela nella Società? Ci sono Logge a contrasto tra loro? Trovo segni distintivi che effettivamente stia dicendo la verità?

Potrebbe benissimo essere, sovente la loggia affida progetti a gruppi esterni per la manovalanza, anche voi essenzialmente avevate iniziato così. Sicuramente la gente che avete visto finora non mostra segni distintivi di essere parte della Loggia, ma potrebbe essere appunti assunti come terze parti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.