Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 66k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

domanda: se ci presentiamo come cercatori a dei non cercatori rischiamo di fare la fine del guardiacaccia in mezzo ai bracconieri?

• Supermoderatore

Se questi sono qui di straforo e stanno facendo cose losche c'è quella possibilità sì

Io entrerei nelle rovine senza farci vedere.

Anche io

Seguo gli altri

Proviamo, ma è necessario passare alla distanza necessaria per far eventualmente "vibrare" gli artefatti in caso di vicinanza di altro frammento.

la fossa è l'unica entrata o ci possono essere altri ingressi nelle rovine?

Se ci sono altri ingressi nelle rovine, stando a distanza si può provare a cercarli e ad entrare nelle rovine; se invece l'unica via è la fossa bisognerebbe fare un diversivo

per ora credo sia opportuno aggirare l'accampamento e le rovine in cerca di un'altra entrata anche più piccola che loro hanno dovuto scartare non potendo magari farci entrare l'attrezzatura.

Concordo, ci sono buone possibilità di entrate secondarie. Punterei prima a cercare quelle e solo alla fine ad entrare da dove c'è folla

Possiamo cercare vie secondarie e poi provare a parlare coi nani.

Magari loro sono qui per altro e noi possiamo comunque avvisarli che andremo a fare qualche ricerca storica o roba del genere.

se anche loro cercano le stesse cose però sono guai.

• Supermoderatore

Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre.

Buone vacanze?

• Supermoderatore
Il 2/12/2021 at 08:43, Vind Nulend ha scritto:

Buone vacanze?

Magari....

Mi prendo la notte per ragionare su come ruolare

8 ore fa, brunno ha scritto:

Mi prendo la notte per ragionare su come ruolare

il che equivale a "prendo 200" :)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.