Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

Stir (io) e Basil (Brunno) potremmo esserci conosciuti in qualche sede dei cercatori e aver lavorato assieme un paio di volte per poi essere mandati  a dare una mano, con magari preavviso ai diretti interessati.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Non ho la minima idea di cosa stiano facendo gli altri ma una collaborazione tra me e Stir credo sia abbastanza funzionale.

Tra loro il problema non c'è.
L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea.

1 ora fa, Landar ha scritto:

Tra loro il problema non c'è.
L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea.

Stir può aver sentito di Isabelle da  basil. Ma venendo da un altro paese al più può aver sentito i nomi nelle sedi dei pathfinder.

• Supermoderatore

@Landar @brunno

L'aggancio principale direi che quindi dovrebbe avvenire tra Isabela e Basil. Sicuramente Isabela ha senso che abbia voglia di recuperare nuovi collaboratori una volta tornata a Magnimar dalla paludi per un momento di riposo.

Mi sembra plausibile. Anche perché le persone che conoscono Bradley probabilmente lo vogliono picchiare e non aiutare...

scusate

Per me si può partire anche dopo cena

Anche per me

Io partirei di mattina, ma tanto è uguale, al massimo dormo sul treno

Partiamo al mattino, non c'è problema

• Supermoderatore

@Landar le facciamo come flashback le presentazioni quindi?

@brunno ti faccio fare un saltino in biblioteca nel mentre per spulciare info sul Sihedron e sulle rovine dove state andando?

Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto:

@brunno ti faccio fare un saltino in biblioteca nel mentre per spulciare info sul Sihedron e sulle rovine dove state andando?

Va benissimo

Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar le facciamo come flashback le presentazioni quindi?

Sì oppure un semplice riassunto senza dialoghi fatto da te.

Non ricordo dove pernottiamo... pardon.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.