Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1763371

Scusami eccomi

Allora per ruotare intendo tocca/fermare/rimettere in movimento ma tanto basta poggiarci le mani e zac.

Sì mi sono spiegato piuttosto male, immagino ci sia un corridoio dove se Isabela e Gotri si piazzano a debita distanza guardando le stanze sferose si possono coordinare per dare indicazioni agli altri due. corretto?

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 48,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

comment_1764116

Buondì,
come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo.
Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti.
Dmi

• Supermoderatore
comment_1765132

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre.

Buona Estate a tutti!

• 1 mese dopo...
comment_1771914

Buona sera a tutti, sono tornato.

Ho piacere di giocare con tutti voi , a me sta bene continuare ma ho seri dubbi sul numero di giocatori e sulle classi in gioco, giriamo in tondo da mesi e sono un po preoccupato sul proseguimento della trama

comment_1772218

E' un peccato però andare avanti veloce perché non riusciamo ad affrontare una sequenza di scene. L'importante è che questa situazione non si verifichi più avanti o sarà un problema.

comment_1772221

Concordo anche io. Purtroppo il personaggio che io ho ereditato è ignorante e capace solo di menare le mani. In queste situazioni è piuttosto inutile

comment_1772248
3 hours ago, Landar said:

E' un peccato però andare avanti veloce perché non riusciamo ad affrontare una sequenza di scene. L'importante è che questa situazione non si verifichi più avanti o sarà un problema.

Ragazzi questo non risolve il problema, che facciamo? Andiamo avanti noi 3 o cerchiamo altra gente?