Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 65,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Buone vacanze 😄 

Buon viaggio di nozze quindi 😄

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

Io ci sono

Eccomi qua! presente

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa. @Lone Wolf tu ci sei?

• 2 settimane dopo...

Scusate, tra questa sera e domani mattina risponderò.

Non ricordo assolutamente in che hanno siamo per poter rispondere alla domanda ^^'

Per quanto riguarda il giocatore non saprei

scusate penso di rispondere entro sera! chiedo scusa ancora

Nulla, scusate l'attesa

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Vind Nulend @Lone Wolf Giusto per sapere, vi interessa ancora questo PbF? Devo fare qualche cambiamento per invogliarvi maggiormente a partecipare? Vi ha stufato questa parte e devo mandare avanti in blocco?

Si, mi interessa. Chiedo scusa per la settimana di assenza ma ero influenzato 

• 2 settimane dopo...

mmm Ghal Maraz, Karl Franz, Pentolino , AndreaP non li ho sentiti ma chiedi a loro

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.