Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 517
  • Visualizzazioni 30,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buongiorno, ne approfitto per comunicare che, alla fine di questa avventura, lascio il pbf. coraggio, cerchiamo di chiudere in bellezza 

• Se avete letto il TdG, avete concluso l'avventura con pieno successo! Questo vi fa guadagnare +8 in Miti di Cthulhu e 6 punti sanità ciascuno Adesso vorrei sapere, da ciascuno di voi e senza

• Diamo il benvenuto ai due nuovi membri della Gilda che inizieranno a giocare dalla prossima avventura: @Fog e @Pandelume

Immagini pubblicate

comment_1519883

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte 😍 Vi chiederó il riassuntone al mio ritorno 🙂

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1524181
Il 31/10/2018 alle 17:54, The Scarecrow ha scritto:

Bene, Dalamar, grazie  Come era auspicabile, non di dorme 😣

Più che normale, per il momento 🙂

• 2 settimane dopo...
comment_1530779

Ciao Dalamar, sto provando a riprendere i fili nei PbF che giocavo ma è veramente dura, non foss'altro per la serenità mentale di sedermi un attimo alla tastiera e leggere i post con calma. La carenza cronica di sonno e il lavoro pesante in real mi hanno completamente annullato. Non vorrei perdervi come compagni di gioco e sicuramente più avanti spero ritorni la serenità e comunque un nuovo equilibrio ma ora sono in piena tempesta, sballottato da una parte all'altra 😣

Modificato da The Scarecrow

• Autore
comment_1530867
3 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Ciao Dalamar, sto provando a riprendere i fili nei PbF che giocavo ma è veramente dura, non foss'altro per la serenità mentale di sedermi un attimo alla tastiera e leggere i post con calma. La carenza cronica di sonno e il lavoro pesante in real mi hanno completamente annullato. Non vorrei perdervi come compagni di gioco e sicuramente più avanti spero ritorni la serenità e comunque un nuovo equilibrio ma ora sono in piena tempesta, sballottato da una parte all'altra 😣

Ti capisco

Facciamo così, metto il tuo PG in stand-by per il momento, se e quando potrai tornare attivo sarà di nuovo disponibile

@AndreaP sei praticamente rimasto solo tu, se mi dici che vuoi continuare, gestisco io il PG di Scare fino a che non trovo qualcuno a cui affidarlo

comment_1531665
Il 20/11/2018 alle 14:27, dalamar78 ha scritto:

sei praticamente rimasto solo tu, se mi dici che vuoi continuare, gestisco io il PG di Scare fino a che non trovo qualcuno a cui affidarlo

Da solo preferirei di no: ma l'avventura mi piace molto.

Reclutare qualche giocatore in sostituzione dei giocatori persi nel nulla?

• Autore
comment_1531674
59 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Da solo preferirei di no: ma l'avventura mi piace molto.

Reclutare qualche giocatore in sostituzione dei giocatori persi nel nulla?

Vedo quello che posso fare

• Autore
comment_1532604
18 ore fa, Alabaster ha scritto:

Ciao, eccomi. 

Benvenuto

Qui trovi la scheda del PG

Appena entra nella Gilda anche @unendlich passo la scheda del PG anche a lei (che, tra l'altro, non ricordavo ma, volendo, avrei anche un altro PG vacante, una ricercatrice donna appassionata di occulto), vi faccio un riassunto di quello che è successo fin'ora e degli indizi che sono stati trovati, così possiamo riprendere il PbF

@unendlich come ho anticipato poco sopra, ho due PG vacanti tra i quali scegliere: o un prete o una ricercatrice esperta di occulto

Quale dei due ti attira di più?

Modificato da dalamar78

• Autore
comment_1532777
3 ore fa, unendlich ha scritto:

Ci sono, litigo con la gilda, ma ci sono. 

La seconda :))) 

Ecco a te Juliet

2 ore fa, Alabaster ha scritto:

Aspettiamo il riassuntone 🙂

Appena ho un pò più di tempo ve lo faccio avere

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.