Vai al contenuto

[Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


2 minutes ago, unendlich said:

Tutti sembrano sapere qualcosa del proff, io ho solo il mio BG, credo di essermi persa un link...

Per quanto mi riguarda, il riferimento che ho trovato ed inserito nel mio ultimo post era nel link riguardante lettera indirizzata a Padre Romolo (riassunto fatto da @dalamar78), non so se le lettere siano tutte uguali indipendentemente dal pg a cui erano indirizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@dalamar78

Ok grazie. 

Un'altra cosa scusa, nella scheda che mi hai passato la parte dell'equipaggiamento è completamente vuota. È voluto e significa che al massimo ho qualche effetto personale o manca qualcosa? 

Mi sa che il precedente proprietario non ha inserito nessun equipaggiamento

Provvedi pure tu, basta che lo fai con "cervello" 😉 (ti ho inviato un MP al riguardo)

 

@unendlich quando posti inserisci il nome del PG all'inizio che almeno è più facile per tutti capire chi sta parlando, agendo, ecc...

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 alle 06:28, dalamar78 ha scritto:

Vi allego la piantina del dirigibile, come vedete è molto atipico; nel riassunto mi sono dimenticato di dirvi che avete anche ispezionato il piccolo museo di bordo che contiene parecchie raffigurazioni di eventi storici particolari: una raffigurazione della Prima Guerra mondiale, una della rivoluzione francese quando la folla inferocita ghigliottinava i nobili, Annibale che attraversa le Alpi con gli elefanti e il suo esercito ed infine una di numerosi schiavi egizi che costruiscono le piramidi

https://imgur.com/a/OyEJD45

Visti gli ultimi due post "in game" mi autocito 🙂 

Ovviamente sono cose che succedono quando si subentra"in corsa" in un PbF che ha come tema l'investigazione, quindi non è certo un rimprovero a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire, Juliet non è folle XD 

ma ha detto due volte come fare per la notte senza risposta (se non di Eric) ed era lei a controllare le lancette, mentre Romolo va lì, guarda l'orologio (che non credo sia enorme) passandole davanti e poi si rivolge di nuovo solo ad Eric XD

Capisco che Cetaceo le aveva fatto fare 2 post ... ma adesso ci sarei 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...