Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Io concordo con i miei colleghi, le cose verranno da sole in futuro! Anche se la Magus fosse leggermente + forte di noi in combattimento non mi creerebbe eccessivo problema, ho creato un personaggio particolare, se volessi powerlivellare non farei un Nano Spadaccino col nome Oskar.. :D (per la felicità mia e del master che voleva vedere un nano diverso dal solito! :lol:)

dobbiamo anche contare che il nostro primo avversario in questa campagna sarà l'ambientazione stessa.. i combattimenti ci saranno, ovvio, ma potremmo anche non arrivarci vivi se tutti basiamo le statistiche unicamente sul combattimento.. Io stavo già pensando di chiedere se a qualcuno poteva interessare prendere un bel Colpo Preciso in futuro, 1d6 quando si fiancheggia è sicuramente un bel bonus di danno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarire meglio la situazione:

Oleg è sempre nel cortile interno, attaccato al portone del barbacane che per ora rimane chiuso.

I tizi che urlano sono fuori dal fortino. A meno di sbirciare tra le fessure delle palizzate o arrampicandovi su i camminatoi, non avete modo di vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere arrivato il momento di utilizzare rolld20

A questo indirizzo [link] trovate la campagna in atto. Se vi iscrivete (ricordo anche con mail fake che tanto non ha bisogno di conferma) vi do il comando del vostro token.

Ho preso degli avatar random, purtroppo chi ha linkato l'immagine del pg sulla scheda, myth weavers non me la fa scaricare, per cui mi son dovuto arrangiare.

Se poi me ne postate una che vi piace e reputate pià rappresentativa, modifico con mucho gusto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops :lol: questo dovrebbe essere il link giusto. https://app.roll20.net/join/836445/fhNprg

@Sivecane

In realtà non avendo alcun punto di riferimento, ho posizionato i token senza un ordine preciso.

Dimmi dove preferisci spostarti.

Edit: Siv, mi ero riproposto di avvertirti (dimenticandomene poi :sorry: ). In caso come questi il compagno animale non può riferirti nulla. Non può dirti chi c'è o quanta gente c'è oltre la palizzata. Non avete modo di comunicare, tranne se non impartendogli tu degli ordini che lui esegue.

A tal proposito, dovresti indicarmi sulla scheda quale comando conosce.

Ne puoi scegliere 1 gratuitamente, gli altri (per un massimo di 7) puoi insegnarglieli con Addestrare Animali.

La lista dei comandi (trick) la trovi qui [Link]. Ti ricordo che l'aquila non può imparare il comando Lavora (Work) ma ne ha due specifici che sono Erra (Roam) e Distrai (Distract) [Link].

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto, che essendo un punto cruciale, aspetterò almeno un intervento da parte di tutti e quattro prima di continuare.

Come hai intenzione di gestire il combattimento? Ho usato roll20 in una sola occasione, ma manovrava tutto il DM.

Lo spostamento del tuo token puoi gestirlo senza alcun problema, ovviamente rispettando le regole del gioco :lol:

Avete tutti una barra rossa (avversari e png compresi) che dichiara le condizioni dei rispettivi Pf. Onde evitare di confonderci solamente io posso modificare il valore.

Ryuune, avendo gli Arcane Pool, per comodità ha anche una barra blu che però può modificare lei stessa.

In questo modo, da Rolld20, potete valutare voi stessi le distanze, il rischio di AdO e su come evitarli, le aree d'effetto degli incantesimi e via dicendo.

Un buon modo è tenendo sott'occhio la mappa, inviare il proprio post descrivendo cosa fa il pg (in spoiler i riferimenti alle regole) e poi spostare il token, o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sivecane

In realtà non avendo alcun punto di riferimento, ho posizionato i token senza un ordine preciso.

Dimmi dove preferisci spostarti.

Edit: Siv, mi ero riproposto di avvertirti (dimenticandomene poi :sorry: ). In caso come questi il compagno animale non può riferirti nulla. Non può dirti chi c'è o quanta gente c'è oltre la palizzata. Non avete modo di comunicare, tranne se non impartendogli tu degli ordini che lui esegue.

A tal proposito, dovresti indicarmi sulla scheda quale comando conosce.

Ne puoi scegliere 1 gratuitamente, gli altri (per un massimo di 7) puoi insegnarglieli con Addestrare Animali.

La lista dei comandi (trick) la trovi qui [Link]. Ti ricordo che l'aquila non può imparare il comando Lavora (Work) ma ne ha due specifici che sono Erra (Roam) e Distrai (Distract) [Link].

Chiedevo perché essendo uscita per prima dal dormitorio non mi tornava!

Ho aggiustato la firma, ora si vedono le schede. Per Altair avevo già scelto 'Distrai'. Non ho capito se posso sceglierne altri o se posso solo insegnarglieli successivamente.

Altra cosa: Io tra i linguaggi ho Comune e Auran (lingua degli uccelli), nemmeno in questo modo posso comunicare con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

per quanto riguarda l'immagine su Roll20, avevo scelto questa immagine

Spoiler:  

4g50l.jpg

Che mi piaceva perchè univa spada (seppur non uno stocco) e magia, e anche se ora il mi PG non è cosi figo, spero che lo diventerà, quando potrà indossare un'armatura di piastre :)

Tuttavia l'immagine che hai scelto tu mi piace altrettanto, anche se su Roll20 la vedo solo in bassa risoluzione, riusciresti a linkarmi quella full size? Se mi piace potrei utilizzarla in via definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...