Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato

Totalmente d'accordo sull'itinerario, anche per la questione coboldi, avendo un diplomatico con noi magari si può davvero sperare di farli amici invece che doverli uccidere..

Io ho notato di non avere niente per accamparmi, voglio prendere il giaciglio da 1 ma e una coperta invernale da 5 ma.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai parlato di denaro da suddividere, ma non ricordo che ne abbiamo trovato. Mi sono perso qualcosa o era un discorso generico?

Sin'ora, di valore, avete raccolto 75mo e due oggetti in argento da 4 mo (preso da Oskar) e da 20mo. Questo senza contare il ricavato dell'eventuale ciarpame delle vostre vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Animali e specie della zona, se il temporale è normale, che ambiente c'è in quella sezione di zona, che tipo di persone o esseri ci vivono..

il temporale è normale, soprattutto per la stagione attuale. Il resto delle informazioni, essendo un territorio inesplorato le si può avere solo visitandolo. Facendo un paragone con la pianura esplorata sin'ora avete incontrato volpi, lepri, capre e pecore selvatiche (di cui vi siete cibati), sporadicamente qualche cinghiale, volatili di piccola taglia e ovviamente ragni cacciatori :lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni prova di Percezione che non sia legata all'olfatto o all'udito, c'è il rischio di non rimettere le cose a posto, dando modo al proprietario di casa di accorgersi che avete curiosato in giro.

Ynnan, avendomi elencato Sopravvivenza, non ho capito se intendi cercare delle tracce all'esterno del mulino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorta adesso che ho provato a scrivere per due volte ma non mi ha pubblicato il commento.. Pazienza [emoji38] comunque, adesso il mostro è proprio di fronte a me o è già tornato indietro? Perché io avevo incoccato una freccia, volevo sapere se riesco a vedere dove tiro o no

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ryuune

L'ultimo post che hai scritto, te lo faccio fare nel secondo round, (occhio quindi, per tutti, di non considerarlo ancora accaduto) perché il primo non è ancora finito. Il mostro ha agito in mezzo a voi solo grazie ad un azione preparata. Sulla mappa ho spostato il tuo token nella posizione originale.

Mi sono accorta adesso che ho provato a scrivere per due volte ma non mi ha pubblicato il commento.. Pazienza [emoji38] comunque, adesso il mostro è proprio di fronte a me o è già tornato indietro? Perché io avevo incoccato una freccia, volevo sapere se riesco a vedere dove tiro o no

Senza luce per te sarebbe stato come tirare alla cieca, abbastanza inutile se non si conosce almeno il quadretto del proprio bersaglio.

Se vuoi però, visto che siamo molto elastici con l'iniziativa e seguendo la normale turnazione tu avresti agito prima di Shayna, puoi scagliare una freccia come azione preparata alla comparsa del mostro.

Si ok è un po incasinato, ma ci arrangiamo ugualmente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...