Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato

Una precisazione generale:

fuori dall'iniziativa di solito non è possibile preparare alcuna azione.

Nel nostro caso, beneficiate di round di sorpresa che ha conti fatti vi permette di fare parzialmente le stesse cose.

Ho preferito però lasciarvi carta bianca perché le condizioni che (ad esempio) Ynnan ha elencato, non comprendevano l'eventualità di una reazione da parte di Oleg.:sfigato:

@Sivecane

Per ora hai 1 comando gratuito. Potrai aggiungerne altri più avanti con Addestrare Animali :)

Sul linguaggio l'Auran non va bene, anche perché oltre ad essere una lingua che solitamente usano creature extraplanari, gli animali non sanno parlare, ne comprendere alcun linguaggio.

Alla luce di questo, se pensi di voler cambiare lingua, non c'è alcun problema.

@Ryuune

L'immagine è questa.

http://kirileonard.com/wp-content/uploads/2014/04/karla_ortiz_order_of_deacons-600x490.jpg

Fammi sapere, che ci metto x a cambiare :)

Questa cosa vale per tutti ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


@Sivecane e un po tutti

In questo primo incontro ho dimenticato di applicare il -4 ai Txc a distanza verso avversari impegnati in mischia (e anche il bonus di Tiro Ravvicinato per la prima freccia sparata da Sivecane nel round di sorpresa).

Poco male, solamente tenete presente di questa penalità nei prossimi combattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GM

Sono senza pc da ieri sera. Ciò significa che potrò rispondere la mattina quando sono a lavoro (almeno due sicure) e una volta sola di sera dal telefono.

Farò comunque in modo di non rallentare il gioco!

Altra cosa: Roll20. Ovviamente dal telefono non riesco a fare nulla perché non da modo di entrare da mobile. Quindi aggiornerò sicuramente la mattina, poi posso o dire a te (come ho fatto ieri sera) i miei movimenti, oppure far fare i miei movimenti ad Ynnan.

Fammi sapere come preferisci organizzarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie di avermi avvertito, per ora cercherò di inviare almeno un post la mattina di modo che tu abbia la possibilità di intervenire.

In caso di combattimenti, torno a mettere gli stamp della mappa anche qui sul forum.

Onde evitare fraintendimenti, per ogni quadretto in cui ti sposti, scrivi in sequenza i punti cardinali, tipo N, N, N, E. Tre quadretti a Nord e uno a Est. Vabbhé s'era capito xD

Nell'eventualità che questa soluzione non funzioni, vediamo di risolverla in altra maniera.

In ultimo se pensi che questa situazione possa protrarsi per un lungo periodo, ti prego fammelo presente. Nel caso aggiungiamo un altro giocatore di modo che anche se manchi qualche post ci sono almeno 4 persone attive costantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che si protrarrà a lungo, risolverò il prima possibile, devo solo scoprire se si è bruciata la scheda video o la MOBO o entrambe (e non ti dico i bestemmioni, visto che le ho cambiate entrambe pochi mesi fa :mad: ).

Comunque il modo di scrivere lo trovo, se non sono 3-4 saranno almeno 2-3 post di sicuro..

Se mettessi l'immagine della mappa potrei anche fare il disegnino dello spostamento direttamente dal telefono (tipo cerchio Nora e faccio la freccetta indicando dove mi sposto, per capirci) e pubblicare l'immagine sotto spoiler.

Piuttosto era per avvertirti, ma non credo che alla fine sarà così difficile rispondere.. Se dovessi avere problemi avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel topic di gioco, il mio personaggio sarebbe felice di lasciare tutto a loro tranne le cose che ci possono essere utili.. ho ruolato il mio PG lasciandovi ovviamente libertà di prendervi anche tutto.. le uniche cose che prenderei sono la collana e la freccia..

fatemi sapere se vi va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la spartizione.. Ho l'abilità di artigianato, e stavo pensando di creare una seconda faretra. è possibile farla con il cuoio delle armature dei banditi?

In questo caso prenderei le armature, per ricavarne sufficiente cuoio, e le frecce mancanti dalla attuale faretra (3 se non sbaglio) + quelle per riempire la seconda che creerei (20, in totale 23/60). Inoltre pensavo a una delle spade corte.

Fate sapere se qualcuno vuole i fuochi dell'alchimista, perché se non li volete potrei usarli legandoli alle frecce come attacco a distanza.

Per le razioni giornaliere e il denaro possiamo dividerli equamente oppure donarli a Olag..

EDIT: Dimenticavo i cavalli.. Anche per quelli, decidiamo se prenderne uno a testa (3 perché Oskar lo ha già) e gli altri donarli a Oleg oppure donarli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le faretre, non c'è problema, le recuperi tranquillamente dai corpi. Si presuppone che in qualche maniera anche i banditi stipassero le frecce da qualche parte :D

Sorvolando sul fatto che non possiedi gradi in alcuna abilità di Artigianato, per quanto riguarda il fuoco dell'alchimista, ti fermo subito. L'unico modo per utilizzare efficacemente queste bombe incendiarie è lanciandole a mano.

Se tutti d'accordo, possiamo però utilizzare le regole del Adventurer's Armory di modo che questo e altri oggetti diventino componenti aggiuntive degli incantesimi per migliorarne gli effetti.

@Ryuune

Utilizziamo la progressione media :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le Monete d'oro io direi di fare un conto di gruppo, che terrà uno di noi..cosi da avere un fondo di gruppo per qualche evenienza..invece che dividere i soldi in parti uguali per tutti i PG.

non conosco le regole dell'adventurer's Armory, sarei curioso di conoscerle, a me comunque va bene qualsiasi cosa, tanto voglio prendere solo la collana.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a un arco, quello composito se non lo può usare nessun altro, a 20 frecce e a una razione giornaliera. Il resto mi interessa poco, eccetto forse i fuochi dell'alchimista, però penso sia meglio che li prenda qualcun altro, io al momento sono già attrezzato decentemente per il combattimento in mischia, a distanza e magico.

Mi sembra una buona idea quella della cassa comune, farei lo stesso con le pozioni. Chi ha bisogno usufruisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio fare una cosa in comune da cui attinge chi ha bisogno quando ne ha bisogno, per il bene comune.. Siamo 4, significa che ad esempio uno rimane senza pozione.. Idem le razioni e altre cose "consumabili".. Siamo una compagnia, secondo me lo spirito di una compagnia è quello di combattere e sopravvivere insieme per uno scopo comune, e condividere le cose è il modo migliore per farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si, quello che intendo io è che non credo il master ci conceda un astratto inventario comune stile Final Fantasy, da cui puoi attingere ad una pozione mentre un drago ti sta incenerendo, è una questione pratica, poi dal canto mio se finito il combattimento uno è ferito e io no gli do volentieri la mia pozione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...