Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Arrivati alla porta principale provate a sondare ed ascoltare un po in giro ma non notate nulla di particolare.

Entrate quindi nel complesso che appare silenzioso e deserto.

Oltre l'anticamera in cui vi trovate ora sembra aprirsi l'ambiente principale della cappella, con la luce del sole che filtra dai resti del tetto.

Due stanze più piccole si trovano ai lati dell'anticamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Incerti su quello che potremmo trovare o quello che potrà accadere, entriamo nel complesso dalla porta principale.

Dopo una prima occhiata a quello che sembra un piccolo tempio vuoto con nulla di particolare da notare,

individuiamo un paio di porte e subito Rogar si avvia verso una di esse.

Mi tengo pronta in caso di pericolo, in silenzio, sistemandomi il cappello a punta sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Come i miei compagni danno il via libera entro anche io nella stanza, e inizio a guardarmi attorno per vedere se qualcosa coglie il mio interesse.

@DM

Spoiler:  
Prove per notare qualcosa di interessante/particolare, ed eventuali prove di conoscenze (o altro) se necessarie.

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Sembra che qui ci sia solo ciarpame. E, dopo l'esperienza di quel maledetto buco, i ratti che si vedono li' in mezzo non mi ispirano molta fiducia. Dico, dando un'occhiata, ma non avvicinandomi troppo...

DM

Spoiler:  
Cono conoscenza Natura posso determinare se questi ratti sono normali o del tipo che c'erano nella buca?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...