Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Boddyknock

Forse il fuoco puo' danneggiarli. Ma il mio consiglio e' di uscire da li' immediatamente, mentre l'effetto della luce e' attivo sulla mia pietra. Cerchero' di fissare la corda a qualcosa di solido. Poi il piu' leggero e agile di voi si arrampichi , cosi' mi puo' aiutare con gli altri. Non sono molto forte purtroppo. Poi mi giro e cerco qualcosa di abbastanza solido per legare la corda e poi mi metto in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

«Gelon, vai prima tu...» faccio affrettata all'elfo «Io sono più leggera, ma tu sei più agile e forte... una volta in cima io farei più fatica a recuperare voi...»

Non mi piace dover andarcene così, ma se non possiamo eliminare questi ratti spettrali (o qualsiasi cosa sono) non possiamo nemmeno proseguire a esplorare questi tunnel scavati sotto il tempio. Dovremo trovare una soluzione e tornare appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non lascio indietro nessuno. Andate prima tu e Rogar, io posso cavarmela anche da solo per alcuni attimi. Sorrido alla ragazza, poi torno ad incoccare una freccia. Non serve a molto, ma vere il colpo pronto mi aiuta sempre a rimanere concentrato e non cedere alla paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Ma cosa fate!?! State perdendo solo del tempo prezioso! Salite quella corda, subito! Detto questo comincio a salmodiare nella lingua del mio popolo, alzo la mano e indico lo spazio dove stanno i miei compagni. Un fiotto di energia arcana naturale esce dal mio dito...

DM

Spoiler:  
Lancio Dancing Light nello spazio dove sono i miei compagni, cercando se possibile di creare quattro luci ognuna a un punto cardinale diverso, per creare una specie di cerchio di luce intorno a loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Gelon non mi da retta ed insiste perché vada prima io.

Sto per salire la corda quando un topo si fa coraggio e mi azzanna una caviglia.

Di colpo mi sento debole, quasi fossi stanca, ma non mi perdo d'animo e mi aggrappo alla corda iniziando a risalirla.

@DM

Spoiler:  
Salgo la corda.

Se serve ho Scalare +2 (+3 famiglio -1 forza già modificata da 12 a 9)

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Per lo meno quelle cose non possono volare! Dovremo trovare un altra via e cercare di evitare quella stanza, qualsiasi cosa sia. Potremo anche cercare di fare un falo' con qualcosa di infiammabile e lanciarlo dentro il buco. Credo che il fuoco potrebbe essere effettivo con quelle cose. Ma forse e' meglio lasciarle perdere e entrare da un altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

«Mmm... ho le mie riserve sul funzionamento del fuoco contro quegli esseri, ma potrei benissimo sbagliarmi, e tentare non nuoce di certo...»

commento una volta che siamo tutti risaliti

«Certo è che dobbiamo proseguire col controllare questo posto... anche se il morso di quelle bestie mi ha lasciato una strana debolezza...

sento di non essere al pieno delle mie forze...» guardo chi altri è stato morso prima di me, per capire se ha la mia stessa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Gnomo, posso benissimo stare davanti e combattere, non c'è bisogno che mi nasconda esclamo ridacchiando.

Poi torno subito serio: Sono d'accordo con Gelon, in ogni caso, se anche Leera se la sente etriamo e vediamo di scoprire che succede... Solo, se non mi sbaglio il vecchio orco parlava di un Troll. Se lo dovessimo incontrare, io consiglio di fuggire, sarebbe un osso duro anche se fossimo al meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Non scherziamo.. ovvio che dobbiamo proseguire con le indagini.. intendevo solo fare una constatazione delle nostre condizioni

Affermo tranquillamente.

Direi di dare un'occhiata a quel che c'è al "piano terra" intanto.. se poi si trova un'altra via per andare la sotto, tanto meglio.

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...