Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Leera

Quando Gelon chiede supporto il primo a calarsi giù rapido è Rogar.

«Andiamo Morso...» faccio rivolta al mio amichetto, che sento zampettare sotto il mio cappello.

Quindi senza esitare mi accodo e scendo seguendo il nano,

preparandomi ad affrontare ciò che Gelon si è trovato davanti,

anche se non possiamo sapere di cosa si tratti fino a che non arriviamo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Leera sta scendendo la corda inizia a cedere, slegandosi dal suo supporto. Boddyknock tenta di bloccarla, ma non riesce a trattenere il peso della sua compagna e evita solo per un soffio di essere trascinato a sua volta. Leera atterra fortunatamente senza troppi danni, ma il tonfo innervosisce i topastri che rizzano il pelo e vi caricano contro.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Gelon

Boddyknock

Topastri

Rogar

Leera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Boddynock Esclamo all'indirizzo dello gnomo Ma abbiamo già rischiato con i lupi. Questi mi paiono ancor meno amichevoli e molto più infetti! Un morso, e ci prendiamo la rabbia! Quindi scocco una freccia al ratto più vicino

@GM

Spoiler:  
Presumo che i topastri siano entro 9 m, quindi arco lungo +5 (1d8/x3)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Ehmm, scusa Leera. Ma avermi lasciato per ultimo non e' stata la piu' geniale delle idee. Poi rispondo velocemente a Gelon. Nn ti preoccupare, purtroppo con alcuni animali e' impossibile cercare di ragionare. Soprattutto quando sono rabbiosi. Elevero' una supplica alla Madre Natura perche' si prenda cura delle loro piccole anime. Detto questo studio il buco e la corda.

DM

Spoiler:  
C'e' qualche supporto dove legare la corda cosi' da poter scendere io da solo?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gelon scocca una freccia contro uno dei topastri, che evita l'attacco. Le due bestiacce poi puntano rapide verso di voi ma ad un certo punto sembrano come svanire nelle ombre....per poi riapparire alle vostre spalle, mordendo alla gamba Rogar, che trema incontrollabilmente.

@ Rogar

Spoiler:  

1 danno...e 3 danni alla Forza

@ Boddyknock

Spoiler:  

Non senza rischiare che si stacchi e di cadere a tua volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Mentre scendo la corda cede, e finisco con il sedere a terra e gli occhi sgranati per la sorpresa.

La mia caduta fa inoltre innervosire i topi che ci attaccano.

Ignoro le parole dello gnomo dalla cima del buco e mi concentro sul problema attuale.

Immaginando che cercare di parlare con questi roditori sia inutile forse anche più di quanto fatto con i lupacchiotti in città,

passo direttamente alla fase offensiva, alzandomi da terra.

Una volta in piedi punto il mio sguardo sul topo che morde Rogar.

I miei occhi diventano neri e fissi, mentre scaglio una rapida maledizione sul topo.

@DM

Spoiler:  
Azione di movimento = Mi rialzo

Azione standard = Uso Evil Eye sul topo che morde Rogar per dare un Malus alla CA della bestiaccia

Se non ricordo male i topi non dovrebbero essere immuni all'influenza mentale vero?? xD

Sennò che figuraccia.......................

Comunque: sono topi normali o riconosco in essi qualche particolare tipo di topo (sorry il gioco di parole xD) più evoluto o altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

@ GM

Spoiler:  
Presumo di poter postare dato che il giro di iniziativa è finito :)

Prima sono svaniti nell'ombra... e ora il colpo di Rogar gli è passato attraverso... come se fosse un'ombra. Non sono ratti normali... ma forse la luce...

Boddynock! Il tuo sasso luminoso! Proviamo a stare tutti il più vicino possibile alla luce... non ho mai visto bestie simili, ma da come si sono comportate fino ad ora credo che abbiano a che fare con le ombre. Forse in mezzo alla luce saremo più al sicuro.... ma non ne ho l'assoluta certezza... Mentre pronuncio queste parole, scocco un'altra freccia. Non sono sicuro che avrà effetto, ma sempre meglio che rimanere con le mani in mano.

@ GM

Spoiler:  
Arco lungo +5 (1d8/x3)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Cosa sono quei topi? Sicuramente niente di naturale. Annuisco alle parole del mio compagno, afferro la pietra luminosa e la lancio in mezzo ai miei compagni, rimanendo fuori dal pozzo per ora, non volendo arrischiarmi di precipitare in mezzo a quelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gelon prova ad attaccare i topi ma senza successo. Nel frattempo Boddyknock vi lancia giù la pietra luminosa attorno a cui vi radunate. La luce magica unita a quella proveniente dall'alto del pozzo sembrano infastidire i "topi" che per ora si tengono lontano squittendo e rizzando il pelo mentre vi girano intorno tra pietre e macerie.

@Iniziativa

Spoiler:  

Rogar

Leera

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

«Sono fantasmi! O qualcosa del genere!» avviso quando riconosco la minaccia, anche se gli altri sembrano già essersene accorti.

Vedendo che se ne stanno lontani dalla luce emanata dal sasso incantato di Boddynock, rincaro la potenza luminosa estraendo un giavellotto e lanciando anch'io un incantesimo di luce sulla sua punta. In questo modo il fascio di luce che ci circonda dovrebbe essere più luminoso e forte, anche se so bene che non può danneggiarli, almeno aiuta a tenerli a distanza per ora.

@DM

Spoiler:  
Incorporei? xD che pacco beccare incorporei a livello 1.

Leera conosce modi per liberarsi della presenza di spettri o fantasmi?? O anche solo per danneggiarli?

(check di conoscenze appropriato)

Comunque:

Azione di movimento = Estraggo un giavellotto

Azione standard = Lancio Luce sulla punta del giavellotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...