Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1718244
8 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusami master ma se io sfiammassi verso i pini che probabilità ho di dare fuoco agli alberi e forse al bosco stesso?

Inoltre i balestrieri li vediamo o sono ancora nascosti? Vorrei capire se sono targettabili oppure no dalle nostre magie.

Con un mani brucianti poche.

Sì ora che avete capito dove sono nascosti qualcuno lo intravedete quindi li potete bersagliare con le magie.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1727886
7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Boss, vorrei sapere la risposta al mio spoiler, prima. 

Scusa pensavo che dal mio ultimo post fosse più chiaro sulla base di cosa si muovevano gli spettri: si dirigono su chi parla.

7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Altra cosa: dopo la notte interrotta, abbiamo recupero incantesimi e cose simili, oppure no?

No.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1730481

Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettere in pausa i miei PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che metto in pausa questo PbF fino al 28 di Dicembre.

Buone feste a tutti!

• 2 settimane dopo...