Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Che fortuna!

Mi autoquoto

Cita

In ogni caso penso pure io non ci sia altra soluzione che tentare di affrontarli ma non siamo in grado noi di raggiungerli credo.

Prendiamo l'iniziativa e proviamo ad anticiparli iniziando a sfoltire i gruppi di lupi in avanscoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Alonewolf87 Si può avere una mappa o anche solo una descrizione un po' più dettagliata delle posizioni?

Siete in mischia selvaggia con i lupi, ne hai un paio adiacenti, se volete vi faccio una mappa (per quanto io sia pessimo in questo) ma se mi vuoi dire che informazioni ti servono/cosa vorresti fare ti posso magari dare una veloce spiegazione verbale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ho spazio per fare un passo e lanciare un incantesimo senza dover tirare concentrazione?

5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ho modo di lanciare Unto prendendo almeno due bersagli e nessuno alleato?

No, se vuoi prendere due bersagli devi prendere almeno un alleato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Landar Ma anche gli altri, piccolo promemoria di quando eravata arrivati alla torre trovandola vuota

Cita

Dai segni presenti capite che fino a ieri sera qui c'erano ancora degli orchi accampati e ne individuate rapidamente le tracce, che si allontanano verso nord. Non vi pare però che con loro ci fosse il gigante, ma da quando ve ne siete andati ha piovuto, quindi se esso si fosse allontanato prima le sue tracce potrebbero essere state cancellate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...