Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Anch'io non ho capito: riguardo il rientrare in città?

 

1 ora fa, brunno ha scritto:

Sì la decisione credo sia tra l'entrare in città o salvare i due personaggi che non so chi siano.

Quelli catturati dal gigante sono i due vecchi PG, la scelta (anche per voi nuovi entrati) è se provare in qualche modo ad andare a salvarli o tornare a Trunau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base sarei per fare un tentativo, se riusciamo a salvarli sono due abili combattenti in più per Trunau e un gigante in meno per gli orchi, però dobbiamo essere tutti d'accordo.

Vista la scarsità di tempo però non so se abbiamo un giorno per rifornire le risorse magiche, mentre i punti ferita non sono un problema dato che ho una bacchetta di Cura ferite leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a postare, scusate ma nonostante la quarantena mi sono ritrovato con una consegna abbastanza urgente

Edit

Il 17/3/2020 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto:

Quando vi prendete un attimo per farlo e mi dite che risorse ci spendete sopra vi dico

Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler

Spoiler

1 Cura ferite leggere massimizzato (posso usare l'healing blessing del warpriest da war blessing) e 1 cura ferite leggere normale (1d8+5), il resto bacchetta. Se qualcuno ha bisogno si va di bacchetta.

Dimmi te quante cariche devo scalare

Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, New One ha scritto:

Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler

Sì ma non mi era chiaro su chi facevi queste cure...

9 ore fa, New One ha scritto:

Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo

Non pensate di riuscire a raggiungerlo prima che sia alla torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...