New One Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ho corretto un piccolo errore nel post, volevo dire che Erik non pronuncia la parola, ma muove la bocca senza emettere suoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Oggi non so se riesco a postare, forse stasera.Nel caso, fate conto che Erik abbia risposto a Ector che era in corso un interrogatorio gestito con i ceffoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 @Monolente: A dire la verità sono stato onesto e non ho letto niente di ciò che è avvenuto alla prigione. So dell'attacco goblin, degli indizi raccolti successivamente, della battaglia nella vetreria e basta, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 @Monolente: A dire la verità sono stato onesto e non ho letto niente di ciò che è avvenuto alla prigione. So dell'attacco goblin, degli indizi raccolti successivamente, della battaglia nella vetreria e basta, se non ricordo male. In tal caso, credo che le uniche persone tenute a dirti cosa sia successo siano i PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Se chiedi io posso rispondere, sto cercando di svelare quanti più dettagli ho capito dal racconto del GM, se vuoi sapere altro fa domande puntuali, ho vuluto fare questo incontro dal sindaco proprio per fare una specie di riepilogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ho vuluto fare questo incontro dal sindaco proprio per fare una specie di riepilogo Mi sembra un'ottima idea, ce n'è bisogno.Ma non guardare Makeba, ogni post scopro quant'è profonda la sua ignoranza delle cose XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 È che mi risulta leggermente problematico fornire a Makeba una marea di info che magari gli serviranno solo in un futuro non definito. Eppoi così hanno qualcosa da dire tutti a parte Bazeelius, porello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 La frecciata al rampollo della famiglia Kaijutsu, ci sta sempre bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 La frecciata al rampollo della famiglia Kaijutsu, ci sta sempre bene Non ho ancora capito perché te la sei presa con lui porello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Che poi, il fatto che Makeba sia all'oscuro del tunnel sotto alla vetreria di famiglia mi puzza ... e che non volevi che seguissi Tsuto etc etc ... Insomma sei sospetto (sto per dire tutto anche in-game) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Che poi, il fatto che Makeba sia all'oscuro del tunnel sotto alla vetreria di famiglia mi puzza ... e che non volevi che seguissi Tsuto etc etc ... Insomma sei sospetto (sto per dire tutto anche in-game) Su questi tuoi dubbi ce la giochiamo, giustamente, in game. Però ci tengo a far notare che nessuno finora, a parte San Gerard, ha neppure fatto le condoglianze a Makeba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ma che condolianze, io nell'ufficio del sindaco lancio le bombe a mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 mi spiace, stavolta hai fatto la pipì fuori dal vasino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Hai corrotto Padre Gerard davanti a tutti , pensi che il bifolco di montagna si faccia fregare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sì, ho usato Dominare Persone su di lui e ora è il mio burattino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 @Dmitrij: Hai ragione a farmi notare che non mi sono presentato, ma mi sembrava noioso ripetere il solito numero visto che i membri della squadra sono arrivati alla locanda uno alla volta. Diciamo che la presentazione l'ho sottintesa. Comunque complimenti per il diverbio, è veramente stupendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 @GammaRayBurst ma tranquillo, sto proprio solo ruolando: Makeba è un nobile, ha una certa formazione e un carattere formali.Considera poi che Makeba ha appena trovato suo padre fuso nel vetro, ucciso dal fratellastro che intanto gli ha rapito la sorella e gettato la famiglia (una delle più importanti di Sandpoint) in uno scandalo da cui uscirne sarà un'impresa. Diciamo che è un po' sotto pressione, non certo allegro e rilassato.Tra l'altro prima è comparso l'altro nuovo pg, sconosciuto, in caserma, e ha iniziato di punto in bianco a sparare domande a raffica su questioni in cui Makeba si trova inevitabilmente e intimamente coinvolto. Quindi hai la sfortuna di essere il secondo a non presentarsi. (quando sei arrivato in locanda Makeba ancora non c'era). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Acc, sono stato ninjato! A parte questo, non siamo già fuori dall'ufficio del sindaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Mio dio. Torno da lavoro e trovo il putiferio. Abbiate fede, appena ne ho la possibilità posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Mio dio. Torno da lavoro e trovo il putiferio. Abbiate fede, appena ne ho la possibilità posto Ti stavamo aspettando con ansia XDMa qualcuno qui ha deciso di fare lo Sherlock Holmes de noiartri PS e beninteso, in game ci sta tutto eh! Ognuno ruola il proprio personaggio come vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.