Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords


Monolente

Messaggio consigliato

Ho postato. Quanto alle minacce di morte, un duello è una cosa ben diversa: è il pretendere che si tenga fede alle proprie parole, se hanno ancora valore, e si sia pronti a sostenerle in ogni circostanza. La dignità di Makeba è stata inequivocabilmente lesa, su questo non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Non ho ben capito una cosa, l'espulsione di Ector dal gruppo di guardia di Sandpoint vuol dire che non prenderà parte all'esplorazione dei tunnel o che dobbiamo trovare un altro modo per toglierlo di torno :D?

A meno che non vogliate voi, non potrà prenderne parte. Tranquilli, ho valutato la cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema se viene ad esplorare con noi. Certo, nell'accusare Makeba ha toppato, ma Gerard si porterebbe dietro Ector per le sue qualità di arciere, non per quelle da detective. Il difficile è convincere Makeba-san XD

 

Ora però sono curioso! Quale sarebbe il piano di riserva per non escludere Atronach dal gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dmitrij fa metagame 

Ma non sei mai contento eh! 

Ma non è metagame, ho già detto che per un aristocratico l'apparenza conta più della sostanza. Makeba è stato assolto e riabilitato, Camun smentito, condannato ed espulso.
Non solo, ora Camun rientra nei ranghi perché Makeba offre il suo avallo e riafferma così la sua posizione sociale e di potere.

You're my little toy baby :poke:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...