Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords


Monolente

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Che poi, il fatto che Makeba sia all'oscuro del tunnel sotto alla vetreria di famiglia mi puzza ...

e che non volevi che seguissi Tsuto etc etc ...

 

Insomma sei sospetto (sto per dire tutto anche in-game)

 

:lollollol

Su questi tuoi dubbi ce la giochiamo, giustamente, in game.

Però ci tengo a far notare che nessuno finora, a parte San Gerard, ha neppure fatto le condoglianze a Makeba.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst ma tranquillo, sto proprio solo ruolando: Makeba è un nobile, ha una certa formazione e un carattere formali.
Considera poi che Makeba ha appena trovato suo padre fuso nel vetro, ucciso dal fratellastro che intanto gli ha rapito la sorella e gettato la famiglia (una delle più importanti di Sandpoint) in uno scandalo da cui uscirne sarà un'impresa. Diciamo che è un po' sotto pressione, non certo allegro e rilassato.
Tra l'altro prima è comparso l'altro nuovo pg, sconosciuto, in caserma, e ha iniziato di punto in bianco a sparare domande a raffica su questioni in cui Makeba si trova inevitabilmente e intimamente coinvolto. Quindi hai la sfortuna di essere il secondo a non presentarsi. (quando sei arrivato in locanda Makeba ancora non c'era).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio. Torno da lavoro e trovo il putiferio.

Abbiate fede, appena ne ho la possibilità posto :D

Ti stavamo aspettando con ansia XD
Ma qualcuno qui ha deciso di fare lo Sherlock Holmes de noiartri :jester:

PS e beninteso, in game ci sta tutto eh! Ognuno ruola il proprio personaggio come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...