Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords


Monolente

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

Potrei sbagliare e ricordarmi male delle cose nel riassunto, tipo che finite in una tana di diavoli della fossa.

Intanto grazie a Lone per evitarmi lo sbatto di scrivere :) se volete fare mosse azzardate è il momento, tra una settimana non lo saprà più nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...