Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
7 ore fa, Latarius ha scritto:

Ero a sessione, a godermi il mio ignorantissimo maestro dell'assurdo :V

Comunque visto che sei così entusiasta devo per forza accontentarti!

In realta era anche per testare se i tag funzionano correttamente e vi arrivavano le notifiche anche dal club.

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realta era anche per testare se i tag funzionano correttamente e vi arrivavano le notifiche anche dal club.

2late bruh :V

Scherzi a parte, ho perso una decina di minuti a fare avanti ed indietro tra pagina 1 & 2 dei PBF prima di ricordarmi la roba del club D:

Modificato da Latarius

Voi chiacchieroni, scroccate ai maghi ricconi pozioni curativi e simili :D

33 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Voi chiacchieroni, scroccate ai maghi ricconi pozioni curativi e simili :D

A me manco me pagano figuriamoci se mi danno robe D:

fatto.

la splint armor rientra nei limiti del ragionevole? 200 g. 

• Autore
  • Supermoderatore

Come ricompensa di fine missione mi pare adeguata :D

22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Come ricompensa di fine missione mi pare adeguata :D

onesto

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Silwith Paranoia ha scritto:

onesto

Rigby è un brav'uomo

Quanto cura la pozione che abbiamo avuto?

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hennet87 ha scritto:

Quanto cura la pozione che abbiamo avuto?

4d4+4

Perdonatemi sto avendo giornate incasinatissime, ma entro questa notte ve rispondo!

Modificato da Latarius

quanto è grande la palude? quanto ci vuole ad attraversarla? dobbiamo decidere adesso quale delle due strade prendere oppure possiamo procedere il primo giorno o due a marce forzate, vedere quanto tempo riusciamo a guadagnare e poi scegliere?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Silwith Paranoia ha scritto:

quanto è grande la palude? quanto ci vuole ad attraversar

Un 20 km circa, più o meno un giorno.

1 ora fa, Silwith Paranoia ha scritto:

dobbiamo decidere adesso quale delle due strade prendere oppure possiamo procedere il primo giorno o due a marce forzate, vedere quanto tempo riusciamo a guadagnare e poi scegliere?

Potete viaggiare per poco più di un giorno senza compiere una scelta, poi dovrete decidere se puntare a sud lungo la strada per poi svoltare ad est e attraversare la palude oppure andare più verso est per costeggiare la palude. Comunque non potrete sapere a priori se e quanto vi costerà di più la deviazione costeggiando la palude finchè non provate a incamminarvici.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, entro stasera posto. Scusate per l'assenza improvvisa.

ho qualche domanda sulla nostra situazione. 

-siamo tutti a cavallo?

assumendo di si, chi fa il TS cos per le marce forzate, noi o i cavalli? se lo fanno i cavalli e noi smontiamo per proseguire a piedi, migliorano le possibilità che i cavalli non falliscano il ts? 

se solo io ho il cavallo (find steed) posso caricarci sopra il primo che fallisce il ts (smontando io) e proseguire senza che debba rifare il ts nelle ore successive?

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

-siamo tutti a cavallo?

Sì avete un cavallo a testa, ma alla fine più per trasportare provviste ed equipaggiamento che per cavalcarli. O meglio per ora li state sfruttando ma una volta che prenderete la deviazione e poi una volta nella foresta vi toccherà camminare spesso e sovente dato che il terreno non sarà molto agevole

6 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

assumendo di si, chi fa il TS cos per le marce forzate, noi o i cavalli? se lo fanno i cavalli e noi smontiamo per proseguire a piedi, migliorano le possibilità che i cavalli non falliscano il ts? 

Entrambi, perchè comunque anche per il cavaliere è un'attività pesante. Se i cavalli sono stati senza cavaliere per l'intera giornata hanno vantaggio al TS.

8 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

se solo io ho il cavallo (find steed) posso caricarci sopra il primo che fallisce il ts (smontando io) e proseguire senza che debba rifare il ts nelle ore successive?

dovrà comunque farsi il TS.

e se costruissimo una barella tipo trinità? :joy:

ok, andiamo vanti finchè il primo umano non fallisce un TS o il primo cavallo non ne fallisce 2.

Com'è l'area circostante? Si può tendere una trappola all'orso (attirarlo verso i cavalli e sbucare dai lati per prenderlo di sorpresa)? Ci sono alberi su cui si possa salire e colpire con l'arco?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.