Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 108,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

• Autore
comment_1076232

Ora vorrei proprio creare 4 png: una mezz'orca combattente agile (rodomonte warblade?), un umano NonSoBeneLaClasse, un musteval factotum e un CheCavoloNeSoForseUnTreant NonSoLaClasseDireiUnGish...

• Supermoderatore
comment_1076364

Ora vorrei proprio creare 4 png: una mezz'orca combattente agile (rodomonte warblade?), un umano NonSoBeneLaClasse, un musteval factotum e un CheCavoloNeSoForseUnTreant NonSoLaClasseDireiUnGish...

Guardiani della galassia?

comment_1077060

Arrivare 9 ore e mezza prima di un film e piazzarsi davanti al cinema ancora chiuso e vuoto... Achievement Complete: Madness :D

Beh, almeno non possono dire che non sono tra i primi 100 :lol:

comment_1077785

Giramento ci co****ni epico...

Anno 2012 --> pagamento bollo regolare

Anno 2014 --> avviso di mancato pagamento bollo e contestuale invio dell'attestazione di avvenuto pagamento

Anno 2015 --> 275 € di multa per mancato pagamento bollo

MAVAFF****LO!!!

comment_1078405

zio cammello...vado per fare un bonifico online e scopro di aver dimenticato nel lettore del supermercato il bancomat. Speriamo di ritrovarlo domani...intanto stanotte, mi sa che non dormo. :-(

comment_1078603

Stavo pensando... e poi si dice che i giocatori non collaborano... metti un castello in rovina costruito palesemente in mezzo a un cimitero, infestato di ragni giganti e nebbie vampiriche e loro cosa fanno? Ci si gettano dentro, senza alcuna promessa o sintomo di una possibile ricompensa... e pensare che c'era un bel sentierino che li avrebbe portati al villaggio!