Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1059573

ti invidio per la tua ignoranza. davvero.

EDIT: ad ogni modo vorrei sottolineare la mia totale estraneità con Molinella.

Njc, smetti di mangiare la droga.

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 108,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

comment_1060385

Cominciare a lavorare lunedì con l'unica cosa che sai di ciò che ti aspetta è che girerai come un frullatore

Ho letto "è che girerai con un frullatore" e la cosa era molto più emozionante, sembrava tipo l'intro di un film di Tarantino.

• Autore
comment_1060623

Ed in un attimo è passato un anno :(

buon 2016

EDIT: capisci di essere alla frutta quando inizi a pensare seriamente alla possibilità di un PBF ambientato nel mondo di Zack e Quack.

davvero, sopprimetemi.

comment_1060900

buon 2016

EDIT: capisci di essere alla frutta quando inizi a pensare seriamente alla possibilità di un PBF ambientato nel mondo di Zack e Quack.

davvero, sopprimetemi.

142860564043.jpg

• Autore
comment_1061053

Per la barba di mio nonno, le prime quattro puntate della quinta stagione di Game of Thrones rilasciate tutte di un botto, goduria ed esaltazione :rock::beerchug:[emoji813]beat

Quindi oltre ad approfittarti dei tuoi super poteri da mod, ora inizi pure a spammare cose OT in discussioni serie?

Pessimo.

#AMAB

• Autore
comment_1061094

Vi vorrei segnalare\i che lo spostamento del mio\a messaggio\a viola\rosa la mia libertà \ò di espressione. E vi sarei relativamente grato se lo ripristinerei.

comment_1061135

Ho fatto il mio primo Flame... Ora capisco perché per alcuni è così divertente leggerli da fuori XD

Mai Più! Giuro solennemente di avere buone intenzioni e Mai Più Flame! :D

comment_1061841

Positivo: quell'arrogante nullafacente sveglio come una scarpa si è licenziato! Yeeeh!

Negativo: anche quello sveglio, capace e volenteroso, nonché bel pezzo di ragazzo, visto che non sopportava più di avere un superiore come quello.

Positivo: e io me ne torno a fare grafica, sto come un picchio!