Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari


dalamar78

Messaggio consigliato

DM

Franz sposta lo sguardo su tutti quanti prima di rispondere Io.. inizia il presunto studioso non sapendo bene cosa dire Beh.. no, lo ammetto... Ma non volevo nuovervi! Lo giuro! ammette alla fine Franz Avevo sentito della presenza di questa torre abbandonata e dei tesori che conteneva e... bhe... potete immaginarlo..

L'uomo abbassa la testa come mortificato Ah..Non mi chiamo Franz.. Il mio nome è Homura... continua Non lasciatemi qui, portatemi con voi, posso sempre esservi utile.. Sono bravo a non farmi sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Eberk

Stringo con forza il mio martello mentre le narici mi si dilatano. Moradin dammi la forza... sussurro tra me me

 MI spiace Homura o Franzl o come ti chiami, ma io ho perso la fiducia in te. Apprezzo la tua onestà nell'ammettere la tua falsità, ma non posso pensare di fidarmi di qualcuno che mi vuole usare come carne da cannone.

Ora se gli altri ti vogliono con noi, me ne farò una ragione, ma personalmente non ti voglio in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'uomo abbassa la testa mentre aspetta il verdetto anche degli altri membri del gruppo

Umf! sbuffa Theogrin Neanche io mi fido di lui ma, se davvero è abile nel farsi notare come dice, potrebbe rivelarsi utile averlo con noi.. Io dico di portarcelo dietro e poi, una volta conclusa questa storia, di valutare se tenerlo con noi o meno..

La "palla" passa quindi a Torgal e Gerbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Per tutte le asce da battaglia, no che non voglio che continui a seguirci! Riconosco la sua bravura nel passare inosservato, ma potrebbe ritorcere questa sua abilità contro di noi a suo favore. Quindi voto per lasciarlo qui.

Ma se doveste concludere che portarlo con noi per qualche motivo, giuro che lo abbatterò al primo tentativo di furberia.

Scusate se ho tardato tanto per la risposta, ma mi era sfuggita la notifica.

Comunque ho un attimo di confusione...attualmente chi sono i giocatori/pg attivi, chi ha abbandonato e quali sono i png?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbo

Caro Franzl tu sei molto simpatico...ma effettivamente da quando ci siamo incontrati ci hai mentito praticamente...su tutto!
Ora, se fossimo in una bella città nanica a bere birra in locanda ti vorrei sicuramente avere al mio tavolo, ma se devo affidare la mia vita a te...beh farei fatica

Però
-continuo rivolgendomi ai miei compagni- sembra che abbia messo tutte le carte in tavola e sia seriamente pentito.
Forse dovremmo dargli l'opportunità di guadagnarsi la nostra fiducia.


Concludo con un sorriso bonario che prende forma sul viso rugoso di un vecchio gnomo strambo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La parole di Torgal e Gerbo sono contrastanti: uno vota per lasciarlo qui, l'altro per tenerlo nel gruppo; l'uomo vi guarda tutti quanti un attimo prima di rispondere Beh.. Non saprei.. Mettermi ai tuoi ordini forse? dice rivolto ad Eberk

@ Tutti

Al momento i giocatori attivi sono Alonewolf, Darione e Grunt

Per gli altri due PG, a breve, introdurrò due sostituti che ne prenderanno le redini ma, prima, devo capire se Homura/Franz rimane nel gruppo o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Mpf.. sbuffo quando i miei compagni iniziano a ripiegare sulla volontà iniziale di cacciare Franz dal gruppo. Fate come volete, ma non assicuro sulla sua integrità in caso dovesse fare nuovamente cattivi giochi.

Detto questo mi siedo sulla prima roccia che incontro, ascoltando come hanno intenzione di accordarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mmmm... Homura si sofferma a riflettere, per poi sfilarsi l'anello che porta al dito indice della mano sinistra Questo è uno degli oggetti a cui tengo di più esordisce E' magico, come puoi verificare facilmente dice porgendolo ad Eberk Te lo consegno come gesto di sottomissione.. Me lo restituirai quando lo riterrai opportuno o quando mi allontanerete dalla compagnia..

@ Eberk

Mormorando una breve preghiera, capisci che l'anello è effettivamente magico

Nota: non scalare un incantesimo di livello 0°

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Homura abbassa la testa in segno di assenso Grazie per la fiducia

Senza perdere ulteriormente tempo, iniziate il cammino verso la zona che, sulla mappa che avete, è chiamata Campi delle Tombe; come all'andata, anche il viaggio di ritorno è avvolto nella nabbia. Con il passare delle ore i rumori che sentite si fanno via via sempre più cupi e improvvisi: ululati di lupi che sembrano essere molto vicini, stridii di gufi ed altri rumori simili; dopo aver camminato per quasi tutta la giornata, siete certi di aver raggiunto il luogo che state cercando: non avete visto il sole neanche per un minuto in tutto l'arco della giornata ma l'oscurità si sta lentamente unendo alla nebbia, segno evidente che è giunto il momento di accamparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Durante la giornata cammino silenzioso e pensieroso, con faccia scura, il mio malumore che si adatta perfettamente al tempo infame che ci circonda

Prima Theogrin che è sempre meno...presente.... Ora pure questa, che razza di compagnia mi sono trovato....meno male che c'è Torgal che ha la testa sulle spalle e Gerbo su cui bene o male posso sempre contare altrimenti avrei abbandonato tutto...

Quando noto che la sera si sta avvicinando inizio a guardarmi intorno alla ricerca di un buon posto riparato dove accamparci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogorin

Durante il tragitto cammino in disparte, possibilmente dietro il gruppo.

Parlo da solo, o col mio famiglio, non si capisce molto bene, continuo a ripetere la stessa frase circa ogni mezz'ora di cammino

Ihihi, mi stanno cercando, lo sento! Sì, sì, presto potrò scoprire i loro segreti, creature, superiori, dotate di un sapere smisurato! Esseri perfetti..... Ihihi...Presto, sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Durante il viaggio mi dispongo in coda al gruppo, in modo da avere Theogorin e, soprattutto, Homura davanti e sotto controllo.

Non proferisco parola, se non qualche imprecazione dovuta alla scarsa visibilità. La situazione in cui mi trovo in questo momento è tanto scomoda quanto estenuante.
Metà del gruppo è composto da mentecatti. Non prevedo nulla di buono in tutto questo...

Giunta la notte aiuto Eberk a cercare un posto dove poterci riparare e passare la notte. Speriamo che questa situazione finisca presto sussurro al mio compagno nano.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbo.

Ci rimettiamo in viaggio nella nebbia, a passo lento, con le ultime discussioni che pesano sulle nostre spalle come un carico indesiderato che siamo costretti a portare.
Viaggio sulla mia tigre al centro del gruppo e per tutto il viaggio gli altri non proferiscono parola. Ogni tanto provo a fare un po di conversazione, qualche battuta:
Comunque per me stavi bene con la barba Franzl, anzi, Homura! Gli dico sorridendo.
Nessuno risponde e torniamo a sentire soltanto il rumore dei nostri passi.
Dobbiamo assolutamente trovare un modo per migliorare questa situazione.
A "sera", quando ci accampiamo e accendiamo un fuoco per riscaldarci cerco di smuovere le acque parlando degli Hobgoblin.

Allora ragazzi, cosa facciamo con questi Hobgoblin?
Immagino li conosciate, comunque sono creature che usano i muscoli ma non particolarmente brillanti. Generalmente hanno società ben organizzate gerarchicamente e a quanto pare sono fedeli a questo membro dell'ordine. Probabilmente se ci presentassimo ad armi spianate avreste un bel po da menare le mani ma no so quante informazioni riusciremmo a prendere.
Che ne dite invece di provare ad infiltrarci?
Potremmo fingere di essere mandati da questo soggetto a controllare i loro progressi, oppure lasciare che qualcuno di noi venga catturato, oppure fingerci dei mercanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...