Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato

Il 9/11/2017 alle 21:22, Alonewolf87 ha scritto:

@dalamar78 ti faccio solo presente che con la Revelation War Sight tiro due d20 e tengo il migliore per l'iniziativa.

Ok :)

Mi sono sentito via MP con New One: purtroppo per motivi personali deve mollare il forum a tempo indeterminato

Il suo posto viene preso da @Lamadanzante

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Grazie!

Ciao ragazzi!

Cosa faccio? Mi leggo tutta l'avventura fino ad ora? Solo gli ultimo post? Inizio cosi' senza leggere niente, simulando una improvvisa amnesia del mio personaggio??

Al momento siete in combattimento o quasi, quindi posta pure l'azione del tuo PG (magari leggiti giusto qualche post indietro qui sul TdS e qualche altro sul TdG); poi ti faccio un rapido riassunto (se non provvede prima Alonewolf :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
25 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Grazie!

Ciao ragazzi!

Cosa faccio? Mi leggo tutta l'avventura fino ad ora? Solo gli ultimo post? Inizio cosi' senza leggere niente, simulando una improvvisa amnesia del mio personaggio??

Benvenuto

Guarda super riassunto: siamo al servizio dei signori del villaggio di Hommlet e abbiamo investigato per conto loro i resti di un maniero abbandonato poco fuori dal villaggio, trovando indizi del ritorno di un culto malvagio, che una volta aveva un tempio in zona e aveva fatto gran danni. CI siamo qundi diretti verso le rovine di questo tempio e dopo essere passati a controllare Nulb, un villaggio in zona ora infestito dai fantasmi, siamo giunti alle rovine. Pare che  ci siano degli Hobgoblin in zona e stiamo attaccando quelli di guardia in un barbacane appena fuori dal complesso principale.

Il mio personaggio, Andersson, è un fervente crociato di Heironeous.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...