Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato

Salve fanciulli :dance:

Sono stato di nuovo accalappiato ehehe. Fa piacere vedere facce vecchie e nuove.
Ora mi rimetto in pari col gioco, datemi un poco di tempo...
@dalamar78 un briefing sull'avventura e a che punto è arrivato il gruppo?
Dagli altri sarebbe utile una breve presentazione dei personaggi, tenute presenti le conoscenze di El rispetto a loro. E magari come sono i rapporti (sia mai che con qualcuno abbia litigato o sco...)

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
15 ore fa, Dmitrij ha scritto:

un briefing sull'avventura e a che punto è arrivato il gruppo?

I personaggi avevano investigato il maniero poco fuori Hommlet, trovando nei sotterranei dei cultisti dell'ordine del Male Elementale, che si pensava debellato da queste terre. Una volta scoperto il punto più profondo dei sotterranei e lo strano obelisco che vi si trova eravamo tornati a Hommlet per discutere con i signori locali del da farsi. Nel timore che il culto stesse tornando in zona siamo stati mandati a controllare le rovine del tempio. Per strada siamo passati nel paese in rovina di Nulb dove abbiamo trovato dei simpatici spettri che abbiamo deciso di lasciar stare per il momento. Siamo giusto ora arrivati al tempio dove abbiamo trovato questi hobgoblin di cui stiamo facendo piazza pulita.

Il mio PG Andersson è un classico prete militante di quelli belli incazzosi sempre pronto a prendere a spadonate la gente e fare domande dopo. Considera Ellebis come una fida sottoposta, ma non si interessa troppo di lei (o degli altri se per questo) a parte magari per l'occasionale sermone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Questo è il mio spadone. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio spadone è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio spadone non è niente. Senza il mio spadone, Io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo colpire meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo colpire  io prima che lui colpisca me, e lo farò! Al cospetto di Dio, giuro su questo credo: Il mio spadone e me stesso siamo difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen".

Ho capito che Ellebis è circondata da maschiacci col complesso del ce l'ho più lungo :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

"Questo è il mio spadone. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio spadone è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio spadone non è niente. Senza il mio spadone, Io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo colpire meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo colpire  io prima che lui colpisca me, e lo farò! Al cospetto di Dio, giuro su questo credo: Il mio spadone e me stesso siamo difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen".

Ho capito che Ellebis è circondata da maschiacci col complesso del ce l'ho più lungo :grimace:

Comunque per darti un'idea l'ho modellato più su Father Andersson di Hellsing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...