Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


  • 2 mesi dopo...
40 minuti fa, New One ha scritto:

Non vorrei aver capito male, ma il famigerato Maestro Dunrat non è quello che Ellebis ha rosolato mentre Miyagi e Andersson erano nei sotterranei a vedersela col folle?

 

22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non era il pazzo Maestro Dunrat?

Ha detto bene New One: Maestro Dunrat era quello arrostito da Ellebis quando Andersson e Miyagi erano in fondo al pozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

 

Ha detto bene New One: Maestro Dunrat era quello arrostito da Ellebis quando Andersson e Miyagi erano in fondo al pozzo

Ok ho fatto confusione, vado a cambiare il mio post. Ma non avevamo trovato qualche indicazione su chi era il pazzo da qualche parte o mi ricordo male?Tipo tra gli oggetti ritrovati dai tizi che stavano escavando i sotterranei?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok ho fatto confusione, vado a cambiare il mio post. Ma non avevamo trovato qualche indicazione su chi era il pazzo da qualche parte o mi ricordo male?Tipo tra gli oggetti ritrovati dai tizi che stavano escavando i sotterranei?

L'indizio più importante che avete è il Diario di Geynor Ton, uno dei sacerdoti che avete fatto fuori nei sotterrai del maniero; se lo controllate bene ci sta che riusciate a capire chi sia il vecchio pazzo.. ;)

Diario

Spoiler

 

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque, per quanto riguarda l'equipaggiamento se ci fosse uno scudo di metallo pesante +1 Clangorous con cui rimpiazzare il mio scudo di metallo pesante +1 sarei molto felice :D. In alternativa un mantello della resistenza +2 (al solito, con cui sostituire il mio mantello della resistenza +1) o un anello della deviazione +1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

No, mai giocato in questo gruppo.
Sarà che sul forum alla fine ci si legge un po' tutti ;)

Come detto a dalamar, sto guardando il pg, ma non penso di modificarlo, se non cose minime.
Non ho mai giocato la classe però, per cui all'inizio sarò un po' scarsetto.
Se avete suggerimenti durante il gioco e i combattimenti, datemeli pure!

Il pg, come background e carattere, invece mi pare di averlo capito e son già pronto intanto a interpretare.

Mi fate un veloce riassuntino di dove siete arrivati e a che punto siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Drauen ha scritto:

No, mai giocato in questo gruppo.
Sarà che sul forum alla fine ci si legge un po' tutti ;)

Magari hai preso un altro PG in un'altra campagna di Dalamar di recente, anche io dopo un pò faccio confusione :D

2 minuti fa, Drauen ha scritto:

Mi fate un veloce riassuntino di dove siete arrivati e a che punto siamo?

Molto per sommi capi stavamo investigando per conto dei reggenti di Hommlet strane attività in zona e abbiamo di recente esplorato i resti di un maniero vicino Hommlet, che era un tempo usato da dei cultisti malvagi che avevano sede in un tempio vicino. I cultisti erano stati sconfitti e tempio e maniero abbandonati. Quando abbiamo però raggiunto il maniero è venuto fuori che è assai meno abbandonato di quello che pensavamo, tra un drago blu nel cortile e cultisti che erano stati attaccati dal drago e si erano rintanati nei livelli sotterranei. Inoltre questi cultisti avevano escavato un antico pozzo sigillato che portava ad una caverna adornata di simboli del loro culto (l'Antico Occhio Elementale) e con uno strano ed inquietante obelisco. Dopo aver esplorato e ripulito i sotterranei da varie immonde creature in paio di spedizioni siamo tornati a fare rapporto e abbiamo ora deciso di andare a controllare anche le rovine del tempio. Mentre eravamo per strada abbiamo fatto una piccola deviazione a Nulb, un paese fantasma in zona per verificare non ci siano cultisti anche lì ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Magari hai preso un altro PG in un'altra campagna di Dalamar di recente, anche io dopo un pò faccio confusione :D

Molto per sommi capi stavamo investigando per conto dei reggenti di Hommlet strane attività in zona e abbiamo di recente esplorato i resti di un maniero vicino Hommlet, che era un tempo usato da dei cultisti malvagi che avevano sede in un tempio vicino. I cultisti erano stati sconfitti e tempio e maniero abbandonati. Quando abbiamo però raggiunto il maniero è venuto fuori che è assai meno abbandonato di quello che pensavamo, tra un drago blu nel cortile e cultisti che erano stati attaccati dal drago e si erano rintanati nei livelli sotterranei. Inoltre questi cultisti avevano escavato un antico pozzo sigillato che portava ad una caverna adornata di simboli del loro culto (l'Antico Occhio Elementale) e con uno strano ed inquietante obelisco. Dopo aver esplorato e ripulito i sotterranei da varie immonde creature in paio di spedizioni siamo tornati a fare rapporto e abbiamo ora deciso di andare a controllare anche le rovine del tempio. Mentre eravamo per strada abbiamo fatto una piccola deviazione a Nulb, un paese fantasma in zona per verificare non ci siano cultisti anche lì ora.

la campagna Mystara reload, a cui non siamo più andati avanti ;)

ok, capito la situazione.
Mi sa cmq che devo darmi una ripassata veloce anche all'ambientazione!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...