Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

OcNzry3.jpg

Giusto per cercare di fare un pò di chiarezza (che non ho ben capito quello che volete fare...) questa è la parte della mappa che riporta la posizione del boschetto (il n° 26); come vedete, tra il limitare delle case e il boschetto stesso ci sono circa 70-80 metri di terreno piatto che non offre nessun nascondiglio possibile

Volete comunque avvicinarvi senza prendere nessuna "precauzione"?

@Alonewolf87 @Cronos89 @Franklin Jr. @Grassotto Bolgeri

Link al commento
Condividi su altri siti

M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Franklin Jr. ha scritto:

M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare!

Non avete mai incotrato il druido Jaroo

Vi è stato descritto dai due conestabili

 

Quindi come volete procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Franklin Jr. ha scritto:

Ma quello che abbiamo incontrato lungo la strada la prima volta che siamo andati al Maniero e che stava andando nella direzione opposta, verso Hommlet, non era lui?

Comunque per me va bene! ;-)

Mai detto che era il druido di Hommlet :)

Quindi vi dividete in due gruppi o ognuno per se da quattro direzioni diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Approfitto di questo post per fare un paio di annunci

Per prima cosa mi vedo costretto a rimuovere Cronos dal PbF (ultimamente posta ovunque tranne che in questo PbF); il suo posto viene preso New One

Seconda cosa, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di eliminare la variante Armor as Damege Reduction; al suo posto useremo la variante del Tiro Difensivo, che altro non è che la "vecchia" CA ma senza sommarci il 10 iniziale, rollerò io il d20 ogni volta

Terzo, continuiamo per un altro pò, giusto il tempo di far entrare in game il PG di New One e poi valuteremo se mettere il Pbf in pausa fino alla fine di Agosto o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...