Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


Nell'ultimo diario che avete trovato si fa riferimento ad un avamposto del culto situato nelle vicine Colline Kron ma non ne viente menzionata un'ubicazione precisa

Mentre il seguente è l'altro diario, quello rinvenuto sul corpo della chierica nei sotterranei del maniero (dove vi ricordo potrebbe essere ancora roba da esplorare, volendo..)

2zidhn7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, New One ha scritto:

Rileggendo l'avventura non mi è sembrato di trovare Obelischi, l'unico accenno di caverna che potrebbe coincidere con quella del diario è quella specie di pozzo scavato nei sotterranei del maniero. Sembrerebbe un buon posto da esplorare, ma Eric può fare il collegamento?

Al pozzo non ancora esplorato aveva pensato anche Andersson, lo si può sicuramente tenere da conto come opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mappa dei sotterranei del maniero; la freccia rossa indica il pozzo che avete appena citato. Apparte il pozzo ed eventuali passaggi segreti, avete esplorato tutti sotterranei del maniero eccetto alcuni passaggi nell'area scavata nella roccia in basso a sinistra

Per rispondere alla domanda di Nwe One, dipende: se gli altri hanno mostrato ad Eric il diario e hanno descritto per sommi capi i sotterranei delmaniero (cose che presumo siano avvenute ma correggetemi se sbaglio), allora si, potrebbe fare questo tipo di collegamento

2mepzch.jpg

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2016 alle 08:05, Franklin Jr. ha scritto:

Per le magie come siamo messi? È passato già un giorno? Sennò direi di riposare fino a domattina...

Passerà durante il viaggio per il maniero, che raggiungerete a metà mattina

@New One ho inavvertitamente cancellato il link alla scheda del tuo PG, potresti rimandarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 16/1/2017 alle 20:44, New One ha scritto:

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Ma al momento sono paralizzato o è stato un effetto momentaneo? Vedo qualcosa o qualcuno dalla mia posizione?

Non ho capito se pur passando il TS l'effetto persiste

 

 

Al momento sei paralizzato e non vedi nessuno; la paralisi è indipendente dal TS che serviva per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...