Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


Il 25/11/2017 alle 19:27, dalamar78 ha scritto:

@Drauen ci sei sempre? :)

Tra l'altro mi sono accorto di non averti passato la scheda aggiornata di Ellebis, che trovi qui

avevo una scheda, ma non era esattamente questa, anche se a vederla in velocità è quasi uguale.

ci sono ci sono, ma sto weekend col balckfriday è stato pregno di lavoro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2017 alle 21:50, Drauen ha scritto:

avevo una scheda, ma non era esattamente questa, anche se a vederla in velocità è quasi uguale.

ci sono ci sono, ma sto weekend col balckfriday è stato pregno di lavoro

Ti ricordo che, grazie al talento di 5° livello Extra Arcanist Exploit (Quick Study), puoi sostituire un incantesimo che avevi precedentemente preparato con un altro dello stesso livello

Inoltre dovresti indicarmi un incantesimo di 2° livello che vorresti avere tra i preparati visto che, al momento, io ne ho solo 1+1 ma il tuo PG ne può preparare 2+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2017 alle 17:02, dalamar78 ha scritto:

Ti ricordo che, grazie al talento di 5° livello Extra Arcanist Exploit (Quick Study), puoi sostituire un incantesimo che avevi precedentemente preparato con un altro dello stesso livello

Inoltre dovresti indicarmi un incantesimo di 2° livello che vorresti avere tra i preparati visto che, al momento, io ne ho solo 1+1 ma il tuo PG ne può preparare 2+1

facciamo mirror image
ho visto che ci sarebbe stato anche un invisibility, ma vista la situazione dove siamo sarebbe stato troppo da ok e quindi già usato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/12/2017 alle 18:14, Lamadanzante ha scritto:

Master mi ripassi la scheda di Eric, per favore? Che al link che mi avevi passato non c'e' piu'.

Ehm... mi sa che l'ho cancellata per errore...

E, purtroppo, ho avuto un piccolo inconveniente con quel file che si è praticamente cancellato...

Mi sa che ti tocca rifarla da capo... Scusami...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...