Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh sul discorso legame telepatico ci sarebbe da discutere.
Cioè io ho detto quei tre nomi, però dipende da che diamine faranno durante gli scontri. Se uno di quei tre resta in seconda linea, fa da rincalzo o altro, magari uno dei collegamenti fa comodo a noi. Altrimenti in generale penso sia meglio se il grosso dell'esercito sia coordinato e noi ci inventiamo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi che abbiamo intenzione di fare durante l'assedio?

Cioè io non ho mai partecipato a una simil battaglia campale a D&D.. come ci si comporta? Noi partecipiamo agli scontri divisi in mezzo ai soldati a dar man forte? Oppure faremo una specie di squadra di pronto intervento che si attiva in caso di bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Hennet87 ha scritto:

@Khastard

  Contenuti nascosti

Che tipo di pergamene messer Khastard? Abbiamo qualcosa da poterle vendere al momento, ma consideri anche che avrà il nostro aiuto durante lo scontro, se si trovasse nelle vicinanze di uno dei nostri sacerdoti.

 

Pergamene di:

  • favore divino
  • ristorare inferiore
  • resistere all'energia (2)

Scrivo qua per non intasare il topic di gioco =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me siamo abbastanza a posto, non mi vengono in mente molte altre cose. A meno che non si possa organizzare una missioncina veloce per spiare la Mano e raccogliere informazioni su di essa. Ma dipende quanti giorni mancano alla battaglia.
Cavalli per tutti, ci si muove veloci e vediamo cosa esattamente sta per arrivarci addosso e preparare le difese di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...