Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Sinteticamente: il problema c'è se tra il mio post (quando io decido le azioni del pg e le pubblico) e la sua esecuzione (quando tu come DM le realizzi) c'è di mezzo il turno del nemico, le cui azioni possono invalidare quel che io ho deciso, o cambiare la situazione tanto da rendere la decisione iniziale non più conveniente o addirittura dannosa (vedi esempio incanto ad area).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è questo che mi sfugge :D

In pratica: nell'esempio  tu posti e viene successivamente il turno di villain . La tua azione avviene comunque prima di quella di villain.

Nel combattimento che sta avvenendo ora c'è quest'ordine: Jan,  khastard, png vari, ekaterina e Barak. Ora che postate, siccome siamo arrivati al turno di kat, le azioni le faccio svolgere partendo proprio dal tuo pg fino a khastard. dopodiché agiscono i giganti. Non vedo la differenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gio the best ha scritto:

Un'altra serie di sfortunati 1? :cry:

 

A che distanza sono dal gigante 4 in fuga? Lo prendo con una carica? Da quello che ho capito è messo abbastanza male..

Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli :)
Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento.

@Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hennet87 ha scritto:

Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli :)
Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento.

@Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere?

57 metri, dovrei starci ampiamente :) nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

57 metri, dovrei starci ampiamente :) nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione

Visto. Stavo leggendo il testo dell'incantesimo, e mi pare non ci sia specificata alcuna velocità. Quindi direi che si muove all'interno del raggio: utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Non sono un esperto ti combattimenti in taglia grande, ma credo di si: con la taglia grande si aumenta la portata.. per questo ho fatto un completo considerando il passo di 1.5 come azione gratuita

Hai perfettamente ragione, me ne sono proprio dimenticato :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...