Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

1 minuto fa, Hennet87 ha scritto:

A proposito di oggetti magici, se mi scrivete cosa vorreste comprare da qui al prossimo livello, mi organizzo con i tesori. 
Anche perché la Valle è in guerra, dubito che troviate qualche bottega/mago con un banchetto "oggetti magici in svendita" :D

Allora chiedo al mio Lord Urikel Zar se mi regala un cerchietto.
 Uuuriiii...:kiss_wink::kiss_wink::kiss_wink:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 41,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

mah oggetti magici... Di che porti aver bisogno? Spada piu grossa? Oggetti tipo stivali x migliorare movimento / cariche?

15 minuti fa, Gio the best ha scritto:

mah oggetti magici... Di che porti aver bisogno? Spada piu grossa? Oggetti tipo stivali x migliorare movimento / cariche?

Classe Armatura. Tanta Classe Armatura :) 

• Autore

Questi uomini sono tutti uguali: anche se Paladini, sono sempre lì a misurare la grandezza delle loro spade.

• Autore

Un paio di cose:
-aspetto le schede aggiornate
-cosa avete intenzione di fare ora? 

La mia è già aggiornata, solito link.

Per me si può proseguire col programma: andiamo dai nani a recuperare il filatterio, lo consegniamo, poi si corre a Brindol prima che inizi l'assedio.

• Autore

Se siete tutti d'accordo, la parte ai Rifugi Hammerfist ed il recupero del filatterio la facciamo andare avanti speditamente.

Si si andiamo ai rifugi a distrugg... Ehm recuperare il filattero 😈

Qui trovi la scheda di Barak aggiornata

Bene anche per il fast-foward

Off. topic: @Dmitrij guarda qui, il degno sostituto di Ekatarina!  E' la prima volta che mi cimento in un debuffer... Questa la scheda e questo un esempio di giocata, che ne pensi? 

@Hennet87 nella mia firma trovi il link al personaggio

Modificato da Gio the best

14 ore fa, Gio the best ha scritto:

Off. topic: @Dmitrij guarda qui, il degno sostituto di Ekatarina!  E' la prima volta che mi cimento in un debuffer... Questa la scheda e questo un esempio di giocata, che ne pensi? 

Ti mancano le tette, ma per il resto sei bravo! :)

Ahahah =)

• Autore

Ci siete ancora? Paura della guerra imminente?

Io ho postato no?

• Autore
11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io ho postato no?

No, dall'arrivo a Brindol ha postato solo Barak.

Ma ero sicuro di aver postato! ricordo anche cosa ho scritto... corro a rimediare.

Scusate il ritardo nel post.

@Hennet87 riusciamo a fare un flashback durante il viaggio? Vorrei approfittarne per fare due chiacchere in "sincerità"  (vedi zona di verità) con Miha. Non mi aspettavo un salto del genere a dirla tutta.

• Autore
19 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Scusate il ritardo nel post.

@Hennet87 riusciamo a fare un flashback durante il viaggio? Vorrei approfittarne per fare due chiacchere in "sincerità"  (vedi zona di verità) con Miha. Non mi aspettavo un salto del genere a dirla tutta.

Certo, scrivi sotto spoiler e in flashback 

• Autore

@Gio the best lanciare l'incantesimo senza parlare non è possibile, ha componenti verbali. Se lanci un incantesimo accanto ad una stregona o maga, se ne accorge immediatamente. 

Ok, no problem. Lo lancio comunque

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.