Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato

Comunque ragazzi, con gli ultimi post stiamo sfiorando il ridicolo...

Kat: vado da sola a parlare col lich
Pin: no vengo anch'io, facciamolo insieme!
Pally: distruggo tutto!
Hob: Cattivo! con te non ci parlo!
Kat: ragazzi, qualcuno deve pur sopravvivere e tanto mica dovete diplomeggiare
Hob: va bene ma lui no, puzza
Pally: E io vengo lo stesso! stiamo viscini viscini
Hob: no, un te voglio. Pussa via. 

Eddai...
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Eh già

Io invece comincio a considerare che nel gruppo ci sia qualcuno che porta una sfiga tremenda. Gli incantesimi di paura falliscono, il mio intimidire fallisce, gli incantesimi di necromanzia falliscono... 
Sputate il rospo, chi sta gufando. Barak! Fa finta di fare l'orsetto carino e intanto porti jella eh...?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

non contavo il fallimento come "già sottoposto", appena riesco edito, ma se vuoi mandare avanti a questo punto procedo con il prigioniero, dopo essermi risanata tutte le ferite

In realtà ho chiesto perché non so come interpretare l'incantesimo. Potrebbe anche darsi che voglia dire "non si può utilizzare di nuovo se già hai parlato con il cadavere nel corso della settimana".

EDIT: a quanto pare Jan e Khastard vogliono continuare ad esplorare la zona, intanto che Ekaterina tratta col prigioniero ed il Signore dei Fantasmi. Barak segue i due? @dalamar78

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

In realtà ho chiesto perché non so come interpretare l'incantesimo. Potrebbe anche darsi che voglia dire "non si può utilizzare di nuovo se già hai parlato con il cadavere nel corso della settimana".

Tranquillo, secondo me va benissimo così come abbiamo fatto. Se la creatura resiste e rifiuta, significa che non è raggiungibile per un po'.

Ho editato il post. Nel frattempo tieni presente che prima di raggiungere la sala del Lich mi lancerò Death Ward. Si sa mai... :fearful:

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna aiuta gli audaci. E le tette. Anche quelle aiutano le audaci.
Comunque non esiste che io gli restituisca il ciondolo subito. Tanto manco ce l'ho.
Piuttosto bye bye Ekaterina, ci penseranno gli altri a vendicarmi a tempo debito.

... o io col mio nuovo pg chierico/ranger con nemico prescelto non morti e +20 di odio contro i lich.:joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

La fortuna aiuta gli audaci. E le tette. Anche quelle aiutano le audaci.
Comunque non esiste che io gli restituisca il ciondolo subito. Tanto manco ce l'ho.
Piuttosto bye bye Ekaterina, ci penseranno gli altri a vendicarmi a tempo debito.

... o io col mio nuovo pg chierico/ranger con nemico prescelto non morti e +20 di odio contro i lich.:joy:

Ma dai, il lich ha quasi un debole per te, sfrutta l'occasione per diventare la Regina dei non-morti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hennet87 ha scritto:

Ma dai, il lich ha quasi un debole per te, sfrutta l'occasione per diventare la Regina dei non-morti :D

Ho visto, è passato dal darmi del tu! (putt***)! a darmi del voi. E mi fa anche i complimenti! Ma credo voglia anche farmi la festa... e non di quelle piacevoli.
Però sei tu che mi hai obbligato a non avere cadaveri ambulanti al seguito :grimace:

Scherzi a parte, la situazione ora è ingarbugliata. Lui ha le sue ragioni, noi le nostre. Se accetto la sua proposta, io resto tagliata fuori da tutti gli eventi futuri e rischio di brutto a restare in casa con lui e col gingillo.
Però la priorità va a togliere alla Mano le forze del lich... mi sa che mi tocca accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...