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Il Crogiolo di Freya


The Scarecrow

Messaggio consigliato

@ Hak

Spoiler:  
Con una rapida sequenza di colpi diretti ai fianchi e al volto riesci a tenere a distanza il tuo avversario (colpita 18, dmg 3).

TURNO NEMICI

L'orco sopravvissuto attacca l'elfo armato di spada corta che gli si para di fronte: la sua scimitarra gli dilania il torace uccidendolo (colpita CA 18, dmg 6). L'urlo di dolore del giovane guerriero atterrisce il suo compagno che urla: Elanièl, noooo!!!!! Mio fratello!

Nel frattempo altri sei orchi irrompono nella stanza urlando e brandendo le loro scimitarre, passando sui cadaveri.

Kren ti attacca, Hak, ma sei abile nel deviare col tuo bastone la mortale lama della sua gigantesca scimitarra (colpita CA 5, mancato). La sua mole, però, ti fa indietreggiare verso la scalinata alle tue spalle.

ROUND TATTICO #2

Iniziativa: Hak & co. 6, Orchi 2. Agite prima voi.

L'elfo con l'arco finisce rabbiosamente l'orco ferito all'ingresso piantandogli una freccia nel torace (colpita CA 13, dmg 3) e riesce a scagliarne un'altra su uno degli orchi appena entrati che nel frattempo gli corre incontro. Lo ferisce solo di striscio (colpita CA 17, dmg 1).

Lasha si vede circondata da due orchi ma non si perde d'animo e con precisi colpi di kama riesce ad abbatterne uno staccandogli quasi la testa dal tronco (colpita CA 15, danno 4).

La debole luce del sole entra improvvisamente nella buia stanza infastidendo non poco gli orchi, non avvezzi per natura alla luce diurna: Hak, con la coda dell'occhio noti che la fonte luminosa è la porta aperta dall'elfo disarmato che è accorso sul terrazzo. Avete passato l'alba e questo per voi può rappresentare un vantaggio tattico.

Tocca a te, Hak.

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0dmdwcUFLMC1Xemc/view?usp=sharing

@ Expendables

Spoiler:  
@ Kain

Sollevi l'ascia abbattendola sullo scudo dell'orco che scopre per un attimo il fianco destro dove tu approfitti per piantargli la lama della tua spada (colpita CA 19, dmg 10!). L'orco urla di dolore.

@ Grundar

Colpisci di piatto con l'ascia spezzandogli il ginocchio sx: un sonoro <crack!> seguito dall'orrendo mostro che si accascia al suolo impotente (Colpita CA 21, dmg 6).

@ Malfurion

Nel momento in cui l'orco si accascia, la tua lancia gli passa sopra la testa mancandolo (colpita CA 9, mancato).

@ Corian

Ti avvicini all'uscita della cappella passando davanti alla statua dell'angelo di Thyr.

ROUND TATTICO #2

Iniziativa: Corian & co. 3, Orco 4. Agisce prima il nemico.

L'orco afferra il rosario di perle nere che ha al collo, vi guarda maledicendovi con lo sguardo ed esclama, nel dolore delle ferite: Che Orcus vi maledica! Non finisce qui... e strappa la collana. Nel momento in cui le perle cadono al suolo rotolando ovunque, il suo corpo si dissolve in una nebbiolina nera che presto lascia spazio ai timidi raggi del primo sole. Dall'interno della cappella vedete, a circa 10 metri di distanza nel cortile, i due orchi di guardia che, visto il loro capo svanire nel nulla, si danno a gambe nella direzione opposta verso la torre di nord-est (check Morale fallito).

Mappa tattica:

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0eHptQlBHM3hSN00/view?usp=sharing

Mappa roccaforte:

post-6898-14347053141606_thumb.jpg

Punto della situazione:

I 2 orchi del cortile interno stanno raggiungendo la torre di nord-est (la raggiungeranno nel prossimo round se vincono l'iniziativa).

I 6 orchi del cortile esterno stanno convergendo verso la cappella (saranno da voi fra due round).

Sulla palizzata a est ci sono sempre i 6 orchi arcieri.

Nella torre di sud-ovest si sono recati Hak e Lasha e non sapete cosa stia loro succedendo se non che il misterioso orco ha ordinato ai suoi soldati che erano nella cappella di recarsi lì per amazzare Vortigern... quindi Hak e Lasha sono in serio pericolo.

Elija (il mezzelfo arciere) è sopra le vostre teste, sul tetto della cappella ma non sapete cosa gli sia successo.

Lannet (l'halfling) verosimilmente è sul campanile con la sua ballista nuova di zecca.

Del tenente Lauriel e i suoi due soldati di Fairhill non sapete nulla: l'ultima volta li avevate lasciati sulla muraglia occidentale che stavano raggiungendo Hak e Lasha.

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@ Hak

Spoiler:  
Con una rapida sequenza di colpi diretti ai fianchi e al volto riesci a tenere a distanza il tuo avversario (colpita 18, dmg 3).

TURNO NEMICI

L'orco sopravvissuto attacca l'elfo armato di spada corta che gli si para di fronte: la sua scimitarra gli dilania il torace uccidendolo (colpita CA 18, dmg 6). L'urlo di dolore del giovane guerriero atterrisce il suo compagno che urla: Elanièl, noooo!!!!! Mio fratello!

Nel frattempo altri sei orchi irrompono nella stanza urlando e brandendo le loro scimitarre, passando sui cadaveri.

Kren ti attacca, Hak, ma sei abile nel deviare col tuo bastone la mortale lama della sua gigantesca scimitarra (colpita CA 5, mancato). La sua mole, però, ti fa indietreggiare verso la scalinata alle tue spalle.

ROUND TATTICO #2

Iniziativa: Hak & co. 6, Orchi 2. Agite prima voi.

L'elfo con l'arco finisce rabbiosamente l'orco ferito all'ingresso piantandogli una freccia nel torace (colpita CA 13, dmg 3) e riesce a scagliarne un'altra su uno degli orchi appena entrati che nel frattempo gli corre incontro. Lo ferisce solo di striscio (colpita CA 17, dmg 1).

Lasha si vede circondata da due orchi ma non si perde d'animo e con precisi colpi di kama riesce ad abbatterne uno staccandogli quasi la testa dal tronco (colpita CA 15, danno 4).

La debole luce del sole entra improvvisamente nella buia stanza infastidendo non poco gli orchi, non avvezzi per natura alla luce diurna: Hak, con la coda dell'occhio noti che la fonte luminosa è la porta aperta dall'elfo disarmato che è accorso sul terrazzo. Avete passato l'alba e questo per voi può rappresentare un vantaggio tattico.

Tocca a te, Hak.

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0dmdwcUFLMC1Xemc/view?usp=sharing

@ Expendables

Spoiler:  
@ Kain

Sollevi l'ascia abbattendola sullo scudo dell'orco che scopre per un attimo il fianco destro dove tu approfitti per piantargli la lama della tua spada (colpita CA 19, dmg 10!). L'orco urla di dolore.

@ Grundar

Colpisci di piatto con l'ascia spezzandogli il ginocchio sx: un sonoro <crack!> seguito dall'orrendo mostro che si accascia al suolo impotente (Colpita CA 21, dmg 6).

@ Malfurion

Nel momento in cui l'orco si accascia, la tua lancia gli passa sopra la testa mancandolo (colpita CA 9, mancato).

@ Corian

Ti avvicini all'uscita della cappella passando davanti alla statua dell'angelo di Thyr.

ROUND TATTICO #2

Iniziativa: Corian & co. 3, Orco 4. Agisce prima il nemico.

L'orco afferra il rosario di perle nere che ha al collo, vi guarda maledicendovi con lo sguardo ed esclama, nel dolore delle ferite: Che Orcus vi maledica! Non finisce qui... e strappa la collana. Nel momento in cui le perle cadono al suolo rotolando ovunque, il suo corpo si dissolve in una nebbiolina nera che presto lascia spazio ai timidi raggi del primo sole. Dall'interno della cappella vedete, a circa 10 metri di distanza nel cortile, i due orchi di guardia che, visto il loro capo svanire nel nulla, si danno a gambe nella direzione opposta verso la torre di nord-est (check Morale fallito).

Mappa tattica:

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0eHptQlBHM3hSN00/view?usp=sharing

Mappa roccaforte:

[ATTACH=CONFIG]14165[/ATTACH]

Punto della situazione:

I 2 orchi del cortile interno stanno correndo alla torre di nord-est (la raggiungeranno nel prossimo round se vincono l'iniziativa).

I 6 orchi del cortile esterno stanno convergendo verso la cappella (saranno da voi fra due round).

Sulla palizzata a est ci sono sempre i 6 orchi arcieri.

Nella torre di sud-ovest si sono recati Hak e Lasha e non sapete cosa stia loro succedendo se non che il misterioso orco ha ordinato ai suoi soldati che erano nella cappella di recarsi lì per amazzare Vortigern... quindi Hak e Lasha sono in serio pericolo.

Elija (il mezzelfo arciere) è sopra le vostre teste, sul tetto della cappella ma non sapete cosa gli sia successo.

Lannet (l'halfling) verosimilmente è sul campanile con la sua ballista nuova di zecca.

Del tenente Lauriel e i suoi due soldati di Fairhill non sapete nulla: l'ultima volta li avevate lasciati sulla muraglia occidentale che stavano raggiungendo Hak e Lasha.

La gabbia nell'angolo a sud-est per voi resta un mistero.

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Corian valutò freddamente la situazione: È sorto il sole! se li affrontiamo qua non avremo dalla nostra la luce!

Poi osservò cupamente il cadavere dell'unico orco presente... Perchè non chiudiamo la porta e torniamo sopra? Possiamo raggiungere il monaco e le guardie e lasciare che gli orchi passino il loro tempo a spaccare porte!

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Fuggire come vigliacchi? no, prima o poi tanto li dovremo affrontare... e questa posizione non è niente male, io e Grundar ci mettiamo sulla porta così o ci combattono pochi alla volta o si ostacolano a vicenda accalcandosi su di noi, sono comunque esposti alla luce del giorno e gli arcieri laggiù non sono un problema.

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Malfurion

Kain ha ragione, ė meglio eliminare il gruppo che sta per arrivare in modo da evitare ulteriori problemi più tardi.

Spero solo che i due fuggiaschi non vadano a chiamare i rinforzi!

Mi posiziono, come prima, di fronte alla porta, ma tengo un po' di distanza dall'uscio.

Eliminiamoli velocemente e poi decidiamo se andare da Hak e gli altri oppure dirigerci anche noi nella torre di nord-est. Che ne dite?

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@Corian Uh? Luce del sole ? Dici? Ma nooo, restiamo qui! Piuttosto tieni d'occhio le scale, che qualcuno non ci tiri uno scherzetto da dietro... Hihihi... come quella barzelletta dell'elfa che raccoglieva i fiori e il nano con due mazze... la conoscete? Due mazze... l'avete capita? Vabbè ve la racconto dopo se ne usciamo vivi... Hahaha... Raccomandiamoci agli dei... Mi sento felice, la frenesia della battaglia mi pervade, grazie Bowbe...

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@dm

Spoiler:  
Cavoli! Cavoli! Ci hanno scoperto! inizio a camminare agitato avanti ed in dietro Ora che faccio?! Ora che faccio?!...Devo avvertire Elija! e mi precipito presso il mezzelfo per dirgli del pericolo finendo solo per riversargli tutte le mie preoccupazioni Elija, che facciamo?!Qual'è la situazione? E i monaci che fine hanno fatto?! Gli orchi sono sotto di noi!! Se usiamo la ballista capiranno che ci siamo anche noi, dobbiamo usarla nel momento opportuno!
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@ Lannet

Spoiler:  
Vuoi sapere qual è la situazione, Lannet? ti dice Elija mentre con un colpo di freccia centra in mezzo agli occhi uno dei 6 orchi che stanno proveniendo dal cortile esterno a sud. Guarda lì, maledizione e ti indica la gabbia in fondo a sud-est: 4 worg vengono liberati e rispettivi orchi li cavalcano per dirigersi verso la cappella dove vi trovate voi (impiegheranno 2 round) e lì!, quest'ultima frase detta con tono molto più preoccupato. Dalla base della torre di nord-est vedi i due orchi fuggiti dal cortile interno sotto di voi aprire una pesante porta in ferro e fuoriuscire lunghe, lunghissime zampe nere acuminate! 3, 4, 6 zampe... qualsiasi cosa sia l'orrore sembra non avere fine finchè non si manifesta completamente:

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0UmJYZ1VXdmtYUzA/view?usp=sharing

Due giganteschi ragni neri escono dalla base della torre: i loro sibili innaturali giungono fino alle vostre orecchie, facendovi rabbrividire. Gli orchi che li hanno liberati fuggono verso la vostra direzione.

Stirpe di Lolth!, esclama Elija, Non mi avrete! Halfling, hai ancora intenzione di stare lì imbambolato a fare domande?!? Datti da fare in qualche modo! e carica l'arco in direzione dei ragni.

Gli enormi insetti sono lenti e stimate impiegheranno circa 4 round a raggiungervi.

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0YnRtcW1MVXhiWHc/view?usp=sharing

Party # 1 siete tu, Elija, Corian, Grundar, Malfurion e Kain (i primi due sul tetto della cappella, gli altri 4 giù al suo interno).

Party #2 Hak e Lasha.

@ Hak

Spoiler:  
Lasha con un colpo di kama sfregia l'orco più resistente del gruppo appena entrato (colpita CA 14, dmg 6) dopodichè si affretta verso la porta che dà al terrazzo.

Hak, non dai tregua al tuo avversario colpendolo con un sequeza mista di colpi di bastone ai fianchi e pugni uraken al volto (colpita CA 14, dmg 7). Kren accusa il colpo perchè il suo volto è una maschera di sangue e, quando colpisci le coste, non senti più il <crack> distintivo segno che ormai il torace inferiore glielo hai completamente rotto (e infatti il tuo avversario fatica a respirare).

TURNO NEMICI

Siete ormai circondati! Due orchi convergono su Lasha, Kren e un altro orco su di te e un quarto orco sta scavalcando il tavolaccio per attaccarti alle spalle. Vi guardate con un ultimo, malinconico sguardo di addio... La scena, attorno a voi, è come se si svolgesse al rallentatore mentre gli orchi vi massacrano...

Uno dei due orchi colpisce Lasha alla spalla con la sua scimitarra (colpita CA 16, dmg 1) mentre l'altro la manca (colpita CA 9, mancata).

Kren urla sbavando sangue, rotea la sua scimitarra e ti colpisce in pieno addome (20, critico! dmg 5: usi i tuoi ultimi 2 Punti Fortuna e converti il suo risultato in 8, mancato)... sbalzandoti indietro perchè un tuo inaspettato colpo di reni fa sì che ti colpisca il piatto della sua lama. Sulle tue spalle incombe la presenza della morte, Hak: ora più che mai la avverti perchè senti di avere esaurito tutto il tuo mana interiore. Ormai combatti solo per inerzia guidato dal tuo addestramento.

ROUND TATTICO #3

INIZIATIVA: Hak & co. 6, nemici 4. Agite prima voi.

L'elfo mira con l'arco uccidendo l'orco che avevo ferito Lasha, concedendole un attimo di respiro dal loro incalzare (colpita CA 16, dmg 1).

Lasha, sanguinante e sfinita, manca l'orco alla sua destra e si porta verso la porta di uscita al terrazzo frapponendosi fra te e Kren (colpita CA 10, mancato).

All'improvviso senti delle urla: Eccoci! Scusate il ritardo, signori! Hathol e Jerinor, le due guardie del tenente Lauriel che erano cadute dalla muraglia, entrano dal terrazzo puntando i loro archi corti e mirando i vostri avversari.

Hathol mira all'orco #3 colpendolo e ferendolo gravemente al torace (colpita CA 17, dmg 4).

Jerinor colpisce l'orco #5 alla tua destra ferendolo alla coscia (colpita CA 18, dmg 6).

Tocca a te, Hak...

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0elY1UmpycDYzU0U/view?usp=sharing

@ Expendables

Spoiler:  
Corian, ti ripari dietro una panca dopo averla ribaltata. Gli altri si sistemano ai due lati dell'ingresso della cappella, pronti a colpire chiunque entri.

A un tratto avvertite l'ululato lontano dei worg, avvicinarsi sempre più, e un suono più inquietante, una specie di sibilo acuto mai sentito prima d'ora... Kain istintivamente si affaccia dalla porta per guardare nel cortile interno: per un attimo gli altri notano che il guerriero abbassa le armi in un gesto di sconforto.

Kain, nel cortile interno vedi due orchi correre all'impazzata verso di voi seguiti, più lontano, da due enormi forme nere con lunghe zampe sottili che lentamente artigliano la dura terra.

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@DM

Spoiler:  
brrr....ragnialla vista delle orribili bestie un brivido mi scorre lungo la schienae sono anche veloci... prima di tornare alla mia postazione dico ad Eliya vieni su con me ad aiutarmi con la balista, quel coso è difficile da ricaricare, in due saremo più veloci e non vedo l'ora di infilzare quegli insetti troppo cresciuti! detto questo raggiungo l'arma d'assedio e miro contro il ragno più vicino. Facendo fuoco grido Da Skorpionz!!
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Quando vedo le lunghe zampe delle mostruose creature un istante vacillo ripensando alle maledizioni dell'orco Che sia opera sua?

Subito ritorno in me rinsaldando la presa sulle armi e assumendo una posizione salda in attesa della carica del nemico VENITE AVANTI! LA MORTE VI ATTENDE! poi aggiungo ai miei compagni Tenetevi pronti al peggio, speriamo che Lannet ha una buona mira con quella balista e che quelle inutile guardie di città si rendano utili in quelche modo, sempre se hanno rialzato il cul0 dopo essere cadute!

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@ Hak

Spoiler:  
Kren, infuriato più che mai, sposta violentemente Lasha di lato per avventarsi furioso su di te. Tu concentri tutte le tue facoltà sensoriali in un unico punto, la testa, e ti isoli da tutto il resto attorno a te... Ricordi gli insegnamenti del Monastero, quando ti esercitavi da ragazzino nel controllare il dolore: immersi nella neve fino all'ombellico, a torso nudo, a passare ore scagliando pugni nel vuoto per controllare il bruciore che vi pervadeva tutto il corpo e a sforzarvi di fare vuoto nella mente per allontanare tutte le sensazioni disturbanti... Kren ti carica affondando la scimitarra nel punto esatto in cui ti trovavi un secondo prima, colpendo il vuoto. Gli passi di lato e colpisci la nuca col bastone mandandolo al suolo. Lui furioso più di prima si rialza brandendo la scimitarra in modo sconclusionato e tu lì a passargli nuovamente di fianco per assestargli un altro colpo alla nuca indebolendo la sua colonna vertebrale sempre più finchè, in un ultimo spasimo di forza e agonia al tempo stesso... Rraaaarhhhhhh!!!", Kren abbandona l'arma e si lancia verso il tuo addome a testa bassa inciampando ed inarcandosi verso l'alto, ed è quello il momento in cui rotei il bastone e lo cali pesantemente alla base del suo collo mentre scarti nuovamente di lato. Un sonoro crack e la sua testa si gira su se stessa facendolo cadere inerte al suolo in posizione prona mentre i suoi occhi senza vita guardano il soffitto della torre (colpita CA 14, dmg 6).

I restanti orchi, vedendo il loro capo crollare sotto i tuoi colpi, iniziano a ritirarsi ma Hathol, Jerinor e l'elfo faradrim li finiscono velocemente a colpi di freccie.

Al suolo versano i cadaveri di 8 orchi, il loro capo Kren, il gigantesco ogre e uno degli elfi faradrim.

Tu e Lasha vi guardate increduli per essere sopravvissuti ad una situazione così disperata e ringraziate gli Antenati e la Tradizione per gli insegnamenti del Monastero.

Una delle due guardie: Gli altri sono in grave pericolo: il tenente Lauriel è sulla muraglia che sta tentando di respingere gli orchi nel cortile esterno ma c'è parecchio movimento in tutta la fortezza e i vostri amici sono intrappolati nella cappella!

@ Lannet

Spoiler:  
Sali abilmente la torretta del campanile e riprendi la tua postazione. Da Skorpionz (ma poi che significherà? pensi fra te e te) è abbastanza oleata da ruotare comodamente in tutte le direzioni se non fosse per la tua bassa statura. Miri ad uno dei due ragni giganteschi (il raggio della ballista è 60 mt. per cui ce la fai tranquillamente), tiri la robusta fune che tende la lancia già alloggiata nel canale di lancio e la rilasci con un violento schiocco che ti sbalza indietro per lo spavento (colpita CA 19 spendendo 2 Punti Fortuna, dmg 8). La lancia percorre in pochi secondi 50 metri conficcandosi nel ventre rigonfio di un ragno facendone sgorgare un verde icore che schizza dappertutto. Il ragno ferito si inarca per il dolore sibilando furiosamente ma riprende la marcia con la lancia che gli pende dall'addome globoso. Il prossimo round lo puoi spendere a ricaricare la ballista, se vuoi: noti però una cosa interessante e cioè che alcune lance sono state intrise nel catrame e quindi di fatto possono essere accese per diventare delle gigantesche freccie incendiarie! (4 round per accenderne una col tuo acciarino e caricarla sulla ballista).

Elija continua a bersagliare gli orchi nel cortile con le sue freccie e ne ferisce uno seriamente (colpite CA 8 e 16, dmg 3).

Questa è la situazione che riesci a vedere dall'alto del campanile:

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0NlJZemdUVnB3eTQ/view?usp=sharing

Di tutti gli orchi che stavano caricando verso la tua posizione, ne sono sopravvissuti solo 3 che ora sono in fuga verso la torre di nord-ovest (dove avevi trovato una porta in ferro che non eri riuscito a scassinare e, per quel motivo, avevi deciso di scavalcare la muraglia con corda e rampino per raggiungere il campanile). Ad averne falciati 4 sono state le freccie tirate dal tenente Lauriel (di Fairhill, che tu conosci bene perchè ti tiene sempre d'occhio in città...) dalla muraglia di est, un po' più giù rispetto alla cappella (sulla mappa, poco prima della torre di sud-est) che inaspettatamente è riuscita a risalire le mura dopo essere caduta durante il passaggio sul camminatoio franato.

Noti, però, che i 4 worg (coi rispettivi orchi) liberati dal recinto di sud-est sono quasi arrivati all'ingresso della cappella.

I 6 orchi arcieri della palizzata di est, vedendo arrivare i worg, lasciano la loro postazione sopraelevata per correre verso la cappella.

@ Expendables

Spoiler:  
Mentre attendete la carica degli orchi provenienti da est e da sud, una scarica di freccie provenienti da sud ne abbatte impietosamente 4. I 3 rimanenti, vedendo i loro compagni cadere improvvisamente sotto le freccie nemiche provenienti dappertutto ed essendo ormai privi di un capo che li guidi, iniziano a battere in ritirata verso la torre di nord-ovest (quella con la porta in ferro che non siete riusciti ad aprire). Il campo di battaglia vi riserva altre sorprese, però, perchè:

1) Uno dei due ragni emette un sibilo acutissimo quando una lancia cala dall'alto per perforargli l'addome facendo schizzare ovunque uno schifoso liquido verdastro: ciononostante, l'enorme insetto prosegue l'avanzata verso di voi insieme col suo compagno, forse seguendo per istinto gli orchi in fuga nella vostra zona.

2) 4 worg con a cavallo altrettanti orchi armati di archi corti, stanno per convergere su di voi provenienti da sud-est (il prossimo round arriveranno a tiro d'arco e forse anche di mischia).

3) I 6 orchi arcieri della palizzata di est, vedendo arrivare i worg, lasciano la loro postazione sopraelevata per correre verso la cappella.

Mappa tattica

https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0NlJZemdUVnB3eTQ/view?usp=sharing

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Hak

Mi inginocchio per riprendere fiato. Lasha avvicinatasi con le guardie e gli elfi mi rimprovera Tu ti riterresti un monaco usando questo atteggiamento? No tu saresti la vergogna di Kala- sensei! Alzati! Mi rialzo barcollando ma con la mente vigile Elfo dopo aver effettuato gli ultimi riti al tuo compagno prendi la spada e raggiungi l'altro tuo compagno sul terrazzo. Se volete aiutare i miei compagni si erano diretti alla cappella. Lasha e voi guardie venite con me al piano di sotto. Cerchiamo se c'è qualcosa di interessante o qualche arma. Muoviamoci!

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Lannet

Stupido ragno perché non muori!?! grido di frustrazione, beh almeno l'ho colpito...Cavoli gli worg hanno quasi raggiunto la cappella! quindi decido di avvertire i miei compagni nella cappella MALFURION, KAIN, CORIAN STATE ATTENTI ARRIVANO GLI WORG! accingo subito a ricaricare la ballista con un dardo normale

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