Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato

Per me la disposizione va più che bene...così cercherò di sfruttare la catena al meglio! A tal proposito ho una domanda per voi che siete più pratici di me...ma se prendo il talento "presa della scimmia" o l'oggetto "strongarm bracers" posdo usare una catena di una taglia più grande con portata da 1,5 a 4,5 metri? Tra l'altro questo mi concederebbe un ulteriore +4 alle prove di disarmare e sbilanciare...

No, a tutto...

Gli strongarm bracers sono sul Magic Item Compendium, mentre la campagna usa solo il Manuale del Giocatore.

Presa della Scimmia è sul Perfetto Combattente, quindi stesso problema.

Inoltre ciò che consentono di fare semplicemente aumentare la taglia dell'arma (il dado di danno), il che non aiuta né la portata, né lo sbilanciare (entrambe basati sulla taglia della creatura che impugna e sul tipo di arma), né sul disarmare (basato invece su arma leggera che dà penalità, o arma a due mani, che dà bonus).

Io invece stavo pensando che potrei applicare due verghe del sole alle estremità dell'ascia doppia. E poi... XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato...in tal caso dovrò cercarmi un oggettino che dia ingrandire persone con qualche uso al giorno... taglia grande e passa la paura :-)

Un oggetto così non esiste, a meno che il DM non ne consenta la creazione (Veode, scelgo ancora te!), ma una bacchetta e UMD del bardo dovrebbe funzionare, tra un po'. Vai di pozioni nel frattempo. Costose sì, da usare quando necessario.

PS quella non dovrebbe essere più che altro un'arma a Energia Luminosa?

C'è una piccola questione di budget XD

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non canto ma faccio l'oratore! :D se mi procuri la bacchetta la uso volentieri, non sai mai quando possa servire un gigantone di 3 metri. metti che dobbiamo fare una fuga in grande stile ti saliamo sulle spalle e fuggiamo come fossimo a bordo del Metal Gear Rex in Metal Gear Solid 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto di fare attenzione ai burroni!

Ma faccio notare che - per ora - il mio personaggio preferisce disarmare gli avversari che buttarli a terra :-)

Edit: e comunque ci sono anche guerrieri che - con la passione dei burroni - sono arrivati agli epici: http://3.bp.blogspot.com/-JdMit8Mgn28/UoG73Zm9g2I/AAAAAAAA0tU/pcsWnw_PsjE/s1600/55-cavalieri-dello-zodiaco-asgard-episodio-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fischia...10 giorni non son pochi...però il metallo é lo scopo della nostra missione e potrebbe servirci se dovessimo forgiare la seconda moneta...

Alla fin fine direi di cacciare un po' e trasformarci in scassatori di pietre...o meglio...un gruppo caccia e l'altro scassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...