Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato

Il 26/02/2018 alle 15:57, Dmitrij ha scritto:

Prendi il talento di quarto da guerriero e di 6° da personaggio, quindi sì due.
Occhio però che Attacco Rapido è requisito per Attacco turbinante, quindi hai due opzioni come ti ho detto prima, ma non puoi fare come hai appena detto.

Allora che Riflessi in Combattimento e Attacco Rapido sia.
Sapete come funziona per indicare il doppio spostamento sulla mappa di Attacco Rapido? Dovro' chiedere a MadLuke? 

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, PietroD ha scritto:

Allora che Riflessi in Combattimento e Attacco Rapido sia.
Sapete come funziona per indicare il doppio spostamento sulla mappa di Attacco Rapido? Dovro' chiedere a MadLuke? 

No credo che tu dia l'azione e sarà poi @AndreaPad "applicarla", anche in base al cambio di situazione nel corso dello svolgimento del turno di iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomba ha scritto:

Sfido i miei compagni a pronunciare a voce le parole magiche delle bacchette del bugbear

Probabilmente Gromnir riuscirebbe più facilmente a farla pronunciare 'cigolando' dalla catena, che a dire giusta una sola sillaba.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Ecco l'incantesimo di Allarme

Edit:

Inserisco anche l'altro incantesmo che vi ho proposto Rope Trick

Stavo giustappunto per chiedertela. Evidentemente il forum non notifica la modifica dei post. ^_^

Domanda per @AndreaP: mi e' parso di capire che da regole 3.5 dormire 4 ore invece di 8 ha come unico effetto di impedire il recupero dei PF tipico del riposo di 8 ore. E' giusto, o devo considerare questioni tipo affaticamento e simili? Abbiamo una house-rule in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non dormire a sufficienza comporta anche l'affaticamento per la giornata successiva.

Ok, allora temo che dovro' tentare di convincere quello zuccone di Byrnjolf.
Non vorra' affrontare un demone il giorno dopo col rischio di essere affaticato, solo per non scalare una corda!


Il concetto di 'dormire a sufficienza' comunque ha dei limiti precisi nella 3.5?
Ho visto che in pathfinder hanno definito 6 ore il minimo per non essere affaticati, ma in 3.5 non mi sembra che ci sia specificato a livello regolistico.
http://www.d20pfsrd.com/basics-ability-scores/glossary#TOC-Rest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...