Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato


Aggiornando l'equipaggiamento con le due nuove pozioni e l'amuleto, mi sono accorto che Gromnir ha 400 coin che in scheda allies non si vedono. La quantità era riportata nel campo Note dell'item. Ho provato a modificare la quantità, ma il campo resta vuoto.

Come si fa? @AndreaP tu puoi editare quell'oggetto per correggere?

Ovviamente sono monete a disposizione della Mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij

Spoiler

 

La pietra è di Mithral, il materiale trovato nel cratere all'inizio della campagna -> puoi venderla per 30gp

La fibia non è magica ma d'oro -> puoi venderla per 10Gp

Forniture è l'effetto del correttore ortografico che senza che me ne accorgessi ha cambiato Fortitude.

Le lastre sono state vendute

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreaP

Spoiler

Sarebbe fattibile organizzare una spedizione da Haanex che vada a raccogliere altro mithral al cratere?
Dopo averlo osservato, Byrnjolf ha deciso che, dopo aver forgiato le Gemelle,  vuole provare ad usarlo per la sua prossima opera d'artigianato: un'armatura!
Pagherei con i miei soldi personali la spedizione (immagino 2-4 persone), facendola partire immediatamente, in modo da trovarmi la materia prima al ritorno dalla quest in avvio. Se però mi dici che mi conviene comprare la materia prima al mercato di Haanex allora lascio perdere, ma mi par di capire che sia un materiale davvero davvero raro.
Byrnjolf il Forgiatore :preved:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Beh Haanex è lontano: a molti giorni di nave distanza. E il luogo del cratere è in una valle remota e difficile.

Sarebbe una bela avventura. Ma ne varrebbe la pena: il mitrhal non si trova la mercato neanche di Zoa normalmente.

 

Lo spoiler qui sopra è @Dmitrij

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@AndreaP

  Rivela contenuti nascosti

Quel che intendevo è organizzare una spedizione di recupero del mithral mentre noi andiamo a prendere il sangue del diavolo.
Quanto costerebbe?

 

Spoiler

 

Allora direi che:

  1. devi mandare un messaggero di fiducia ad Haanex per organizzare la cosa: 17 giorni via nave
  2. Assoldato il gruppo di avventurieri questi devono viaggiare fino al cratere: 8 giorni via terra
  3. Raccogliere il mithral: 1 giorno?
  4. Tornare indietro ad Haanex: 8 giorni via terra
  5. Riportarti il mithral: 17 giorni via nave

Facciamo conto che tu abbia ancora la mappa datati da Veoden (tu o Cyd la avevate)

Il costo dipende da chi e quanti assoldi

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito di un chiarimento.
In che senso eravamo presenti alla creazione della prima moneta? C'era anche Gromnir? Mi pare di no, visto che lui e il druido con cui viaggiava si sono aggiunti a voi solo successivamente. Gli avete mai parlato di questo, prima che prendessi io Gromnir?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, shadizar ha scritto:

allora forse ho fatto confusione io: non eravamo forse presenti quando la moneta e' stata bagnata col sangue e fusa al corpo della strega? anzi mi pare proprio che sia stata un po' colpa nostra.

se invece ho sbagliato vi prego di illuminarmi che vado subito a cambiare. 

Se ricordi questo episodio, allora Lainadan era presente. Io di sicuro non c'ero, e probabilmente neanche Gromnir.

@AndreaP, cosa dovremmo sapere?

Ci giochiamo una bella 'intervista' a Lainadan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...