Vai al contenuto

Ma quanto bravi siete?


aia

Messaggio consigliato


Per WOSE... a me viene in testa ERA MIO PADRE... ma non sono per nulla sicuro...

:think:

PS... per la mia, a quasto punto è ovvio che sia tratta da uno Star Trek... e vi dirò di più... non è tra i più recenti... ;-)

Sapevo che era uno Star Trek. La frase era pronunciata dal comandande del vascello Klingon.

Ma il film non l'ho mai visto, ho visto solo il trailer.

Il titolo esatto proprio non lo so. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che era uno Star Trek. La frase era pronunciata dal comandande del vascello Klingon.

Ma il film non l'ho mai visto, ho visto solo il trailer.

Il titolo esatto proprio non lo so. :-(

OK... te la do buona lo stesso...

Era star trek 6 rotta verso l'ignoto... l'ultimo (vero) con Kirk e compagni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo, TheWose...

il film ha vinto un premio oscar,

è dal 1999 a oggi perchè il miglio verde è del 99

la risposta è sotto il nostro naso

e la risposta è qui sul forum (credo che qualcuno l'abbia data per un altro film)

ho perso qualcosa?

ps: la mia ragazza qua vicino a me sta iniziando a odiarti (sai il cinema per lei è un argomento delicato, non riesce a indovianre e il suo orgoglio ne risente... ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la risposta è nel forum, non in questo topic specifico. Cmq vi vengo ulteriormente incontro:

“E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia. (…) Ovviamente ti senti indegna, ti senti schiacciata dal tuo essere indegna. Tu sopravvivi e loro no.”

Sono sicuro che ora la tua ragazza lo indovinerà, Darth... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella di Mandingo nella firma è una citazione da indovinare (a parte la compagnia dell'anello) si tratta di Chronicle of Riddik e lo dice Riddik a due tizi che gli sbarravano la strada in una prigione

giusto.. era quello... ma non era quella da indovinare.. cmq ora mi è tutto piu chiaro...

ps: chi indovina l'ultima citazione nella mia firma avra reputazione e onore per i prossimi 1000 anni :lol: (non è un film)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la risposta è nel forum, non in questo topic specifico. Cmq vi vengo ulteriormente incontro:

“E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia. (…) Ovviamente ti senti indegna, ti senti schiacciata dal tuo essere indegna. Tu sopravvivi e loro no.”

Sono sicuro che ora la tua ragazza lo indovinerà, Darth... ;-)

The hours

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...