25 Ottobre 20168 anni comment_1266785 @MattoMatteo : in realtà si potrebbe continuare, ma non sono sicuro che siano ancora tutti presenti. Scusate l'assenza, sono tornato da poco attivo sul forum. @Sly93 tu ci sei ancora? @Borgo @Eru Iluvatar @SilentWolf Segnala
25 Ottobre 20168 anni comment_1266809 @Zellvan Io ci sono. Sono un po' più incasinato, ma ci sono. A te, invece, bentornato. Segnala
27 Ottobre 20168 anni comment_1267630 Il 25/10/2016 alle 17:33, Zellvan ha scritto: @Sly93 tu ci sei ancora? Ragazzi, Sly non posta (da NESSUNA parte!) dal 22 agosto... ho un brutto presentimento... Qualcuno ha modo di contattarlo via e-mail? Segnala
27 Ottobre 20168 anni comment_1267687 Mi sa che non è più attivo al momento, l'ho sentito poco tempo fa e sta incasinato tra università e altre cose. Mi sa che non ci sta... Voi avete qualcuno che potrebbe prendere in mano il pg? Altrimenti lo uso io come PNG per un po' e poi trovo una soluzione. Fatemi sapere! Segnala
27 Ottobre 20168 anni comment_1267839 5 ore fa, Zellvan ha scritto: Voi avete qualcuno che potrebbe prendere in mano il pg? Altrimenti lo uso io come PNG per un po' e poi trovo una soluzione. Fatemi sapere! Cerchiamo qualcuno per sostituire Sly, ma intanto gestiscilo tu. Segnala
31 Ottobre 20168 anni comment_1268998 Siete tutti d'accordo sul perdere un po' di tempo per ripulire un po' la caverna e riposare dentro? Potete continuare a ruolare i vostri pg se volete, se si devono dire qualcosa o altro. Fatemi sapere Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269152 9 ore fa, Zellvan ha scritto: Siete tutti d'accordo sul perdere un po' di tempo per ripulire un po' la caverna e riposare dentro? Io si. 10 ore fa, Zellvan ha scritto: Potete continuare a ruolare i vostri pg se volete, se si devono dire qualcosa o altro. Credo di aver detto tutto quello che mi interessa. Segnala
4 Novembre 20168 anni comment_1270267 Raga causa stupidità di fastweb and co. io sono senza internet fino a domenica. Ma proprio black out totale (sono in uni ora) Non aspettate un mio post per andare avanti Segnala
1 Dicembre 20168 anni comment_1282225 Io ho appena finito un "tour-de-force" al lavoro: 3 settimane di 10 ore di lavoro al giorno, dal lunedì al venerdì... In realtà mi resta ancora domani, ma da sabato torno libero. Segnala
14 Dicembre 20168 anni comment_1288091 Ragazzi mi hanno segnalato di dover passare a un nuovo topic visto che abbiamo passato i 1000 post. Appena posso lo faccio io o qualche mod, quindi non continuate a postare lì per adesso! Segnala
5 Gennaio 20178 anni comment_1293611 Scusate se non ho più risposto, ragazzi. Nell'altro topic di gioco vedevo che non rispondeva più nessuno. E visto che il sito - non so per quale motivo - non mi notifica quando Zelvan posta dei messaggi nei 2 topic del PbF, non avevo visto che era stato creato un secondo topic di gioco. Vedo di scrivere subito. Segnala
13 Gennaio 20178 anni comment_1295822 Ciao ragazzi, sono impossibilitato a scrivere il post al momento, il tempo di risolvere un problema, e torniamo operativi, non penso ci vorrà molto! Segnala
13 Gennaio 20178 anni comment_1295824 In questo momento, Zellvan ha scritto: Ciao ragazzi, sono impossibilitato a scrivere il post al momento, il tempo di risolvere un problema, e torniamo operativi, non penso ci vorrà molto! Figurati, nessun problema. Ultimamente credo che un po' tutti abbiamo avuto qualche piccolo contrattempo. Approfitto dell'occasione, Zellvan: per evitare ancora equivoci riguardo a me, se vedi che dopo un po' non rispondo a un tuo post, mandami un PM o citami direttamente nel post. Almeno evitiamo il problema del sito che non mi avverte quando pubblichi qualcosa. Segnala
14 Gennaio 20178 anni comment_1295853 Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede. Segnala
14 Gennaio 20178 anni comment_1295869 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede. Come ti ho scritto nell'altro topic: cavolo, mi spiace un sacco. Spero che le vostre difficoltà si risolvano presto e che prima o poi ci si possa ritrovare sul forum. Nel frattempo, auguro il meglio possibile a te e alla tua famiglia. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.